Jump to content

>> IMPORTANTE: necessaria foto pilota per la licenza per il portale ACI SPORT <<


Recommended Posts

ATTENZIONE
Non possiamo inserire in procedura ACI per le gare i seguenti piloti AM, a causa della mancanza della foto:
BIVONA - BARSALONA - VELLA
MAGNANI - DRAGONE - MARIOTTI
MAGGIO - VIRZI - DI TRAPANI
GIANNETTO - UGETTI
CICCIONE - CARRARO
PORTABENE - CANDIANO
MAROGNA - ZARRO
D'ELIA - DOS SANTOS 

A partire dalla seconda gara di campionato, dobbiamo obbligatoriamente poter inserire in procedura ALMENO 1 dei due piloti che disputeranno la gara! Quindi ALMENO 1 pilota di ogni team DEVE sistemare il problema foto.

Link to comment
Share on other sites

ATTENZIONE

gli equipaggi

#17 Glitch Motorsport

#94 Firebeasts Racing

non hanno neppure 1 pilota del team in regola con la licenza ACI Esport (manca la foto), quindi non possono essere registrati da noi nel portale ACI. Come già comunicato, stasera potete correre in via eccezionale, ma se per la prossima gara non regolarizzate la foto/licenza NON sarete ammessi alla gara di Misano.

Link to comment
Share on other sites

On 2/23/2023 at 1:53 AM, Gibiesse said:

Salve,

purtroppo io non riesco a caricare la foto. Se provo a registrarmi dice che l'account è già associato ad una email, se provo a fare l'accesso con quella email utilizzando la procedura pwd dimenticata mi dice che non è possibile perchè il mio è un account SPID. Se provo a registrarmi con un'altra email, non va perchè mi dice che il mio codice fiscale è già associato ad un'altra email. Se entro con SPID, ma posso farlo solo in ACI, non mi serve a nulla perchè non è possibile accedere alla sezione ACI sport. Evito commenti.

Purtroppo, poichè occupato al lavoro, non so se domani riuscirò a contattare l'assistenza.

Ho lo stesso problema, mi hanno cancellato l'account ma il problema Persiste. Sono in contatto con tre mail ACI e non mi hanno ancora risolto nulla. A campionato iniziato ci danno questi vincoli e non sono pronti a risolvere... funziona così? 

Link to comment
Share on other sites

dovresti farti cancellare account e ne crei uno nuovo, purtroppo ci sono state anche difficoltà tecniche, ma con il buon senso risolviamo insieme ad Aci anche questa, non ti preoccupare ;-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.