Jump to content

GTRevival (o GTR Revival): Ian Bell al lavoro per il sequel di GTR2!


Walker™

Recommended Posts

Ian Bell, ex CEO di di Slightly Mad Studios, torna a far parlare di sè. Qualche mese fa aveva postato un tweet in cui diceva di immaginare la fisica di rFactor 2 con la grafica di Unreal Engine 5, e che i sogni possono diventare realtà.

Pare quindi che questo sogno si chiami GTR Revival: lo stesso Bell ha infatti annunciato via Twitter di star lavorando al sequel di GTR2 con il team originale, formato dallo stesso Bell, Stephen Viljoen, Andy Garton, Stephen Baysted, Henrik Roos, Johan Roos e Vik Klomiets, tutte persone che hanno reso GTR2 quello che è oggi. 
Inoltre non ci sarà alcun publisher alle spalle che potrebbe condizionare la direzione del gioco, il suo nuovo studio, Mildy Annoyed Games, si occuperà di tutto e che sarà fottutamente epico

Ritorna quindi in auge il brand di GTR, dopo la morte del progetto GTR3 di SimBin UK. Quando e se questo progetto arriverà davvero a conclusione non lo sappiamo, possiamo solo guardare con interesse al futuro. D'altronde Ian Bell è rinomato per le sue "sparate" sui social, ma il suo curriculum parla da sè, quindi aspettiamo fiduciosi maggiori informazioni

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    52

  • Walker™

    1

  • Mirko Cipolla

    1

Ian Bell non finisce di stupire gli appassionati di simracing. Dopo le ultime ed a quanto sembra burrascose vicende legate al mai nato GTR3, Ian provoca un nuovo terremoto fra nostalgici ed appassionati con uno dei suoi soliti annunci su Twitter:

Come ricorderanno bene i simdrivers degli anni 2000, GTR e GTR 2 fino a GTR Evolution, sono ancora oggi titoli sinonimo di realismo e hanno avuto il merito di portare il mondo delle corse FIA GT nelle nostre case.

L'annuncio di oggi è certamente inaspettato: Ian Bell, una volta a capo di Slightly Mad Studios e parte del team di sviluppo originale di GTR, ha twittato la notizia che sta lavorando a un nuovo titolo, GTR Revival. Non solo, molti altri membri del team di sviluppo originale sono coinvolti nel progetto, come Stephen Viljoen, Andy Garton, Stephen Baysted, Henrik Roos, Johan Roos e Vik Klomiets.

Al momento non ci sono dettagli specifici, ma Ian Bell promette che "sarà un titolo hardcore, senza compromessi". Speriamo che arrivino presto notizie e che questa sia davvero la volta buona...

gtr-revival.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ian Bell: This will be made with zero Publisher input. My new company (on the way) Mildly Annoyed Games will take care of all of the development. It's going to be fucking epic

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

Patent is now applied for so I can show this. We used a different game to show the flexibility of the system. We have more to come which will raise the bar in other areas. Rejoice!

 

Link to comment
Share on other sites

Pit to car and car to pit engineer, fully AI synthesised radio by @BenCollinsStig with a little post-processing added by our Professor Baysted. Much more to come but I suspect this is in adequate indication of where we're going.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.