[HELP] Il mio sistema non - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[HELP] Il mio sistema non

Recommended Posts

Guest Franky_Panetta
Posted

Franky x fortuna che l'ipotesi 1 la escludevi eh ? biggrin.gif

Rabitti: a parte che ti sei dimenticato di dire da quanto MB e' il banco di mem, ma se e' da 512mb (come penso), guarda che +o- costa quei soldi + iva (60+iva) nuovo wink.gif

LOL

Si pero' ieri un crash anche con tutto di default...

...il problema cmq

Guest Franky_Panetta
Posted
Ma cavolo ma a che ti serve overcloccare una scheda come la 9800 che
Guest Franky_Panetta
Posted
franky sei un pistola!!!

Hai una 9800pro e la vai ad overcloccare???

eheheh......pazza!!!

Rabbitt purtroppo non

Guest Turboman
Posted
Ma cavolo ma a che ti serve overcloccare una scheda come la 9800 che
Guest Franky_Panetta
Posted

Forse non mi so spiegato tu puoi fare quello che vuoi pure bruciare la tua scheda video,io ho portato avanti solo un ragionamento  logico poi ognuno e libero di fare quello che vuole,overclock e una pratica diffusa e utile soprettutto su pc di fascia media che hanno bisogno realmente di un po di potenza in piu ma e inutile su un pc gia potente di suo,spero che la tua mente abbia recepito il mio messaggio.ciao

Allora secondo te quelli che modificano un'auto gi

Guest Turboman
Posted
Forse non mi so spiegato tu puoi fare quello che vuoi pure bruciare la tua scheda video,io ho portato avanti solo un ragionamento
Guest Franky_Panetta
Posted

Caro Turboman se rileggi i post a ritroso scoprirai che il provocatore qui dentro sei proprio tu...

Cmq se hai qualcosa da dirmi ora fallo in un messaggio personale io nn ti rispondero' + qui sul forum.

PS : Tu hai un nuovo messaggio personale.

Guest lolly56stk
Posted

pure io oggi ho avuto il sistema instabile...dopo 5 minuti di gioco si piantava tutto e mi toccava fare il reset!!!

ma ancora non so che sia!