Jump to content

Raceroom: Formula Raceroom X-22 in arrivo molto presto


Walker™

Recommended Posts

Mostrata tempo fa, la Formula Raceroom X-22 è finalmente dietro l'angolo, per citare Sector 3. Si tratta della nuova vettura a ruote scoperte di Raceroom Racing Experience, chiaramente basata sui nuovi regolamenti tecnici della Formula 1.

Sui social il team di sviluppo ha anche confermato che la vettura si tratta di un nuovo modello, con fisica rivista e nuovi suoni, e non sarà un semplice aggiornamento della Formula Raceroom X-17. La vettura inoltre avrà un'opzione per disabilitare l'halo, sarà dotata di 3 mescole diverse, presenterà diverse mappe motore e diverse modalità MGU-K (è quindi confermata la presenza dell'ibrido), avrà ovviamente il DRS e una funzione Overtake.

Non è stata fissata una data di lancio, ma conoscendo il modus operandi di Sector 3 siamo certi che non tarderà ad arrivare

FZ3na42WIAAAbpT?format=jpg&name=4096x409

FZ3oYAUWIAA9rym?format=jpg&name=4096x409

FZ3oYVmWQAMLck8?format=jpg&name=4096x409

FZ3rEt4WIAIMcTj?format=jpg&name=4096x409

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Sector 3 ha reso disponibile la Formula Raceroom X-22, la nuova monoposto ispirata alle nuove vetture di Formula 1 che hanno fatto il loro debutto quest'anno.

Al contrario della Formula Raceroom X-17 questa nuova vettura segue in tutto e per tutto i regolamenti della F1, proponento un V6 Turbo Ibrido (rispetto al V10 della X-17), tre diverse mescole, il DRS, l'halo, diverse mappe motore e MGU-K tra cui scegliere

Degno di approfondimento è il sistema ibrido, che come detto in apertura presenta diverse mappe MGU-K (personalizzabili) tra cui scegliere.
Ogni modalità ha dei valori in percentuale di carica ed erogazione, andando quindi ad incidere su quanta energia verrà raccolta in fase di frenata, e quanta di questa energia verrà poi erogata nella successiva fase di accelerazione. C'è anche una modalità "Auto" che cambierà automaticamente la modalità MGU-K in base allo stato di carica della batteria.

ZqRKlFC.jpg

E' presente anche la modalità "Overtake", che mette il motore MGU-K nelle condizioni di erogare tutta la sua potenza ed energia: questo comporta ovviamente un elevatissimo consumo di batteria ed è quindi consigliabile utilizzarlo in situazioni come un sorpasso o una difesa. La modalità Overtake rimarrà attiva finchè non verrà premuto nuovamente il pulsante che abbiamo scelto

FmpYHDC.jpg

E' possibile acquistare la Formula Raceroom X-22 nello store di Raceroom Racing Experience al costo di 3,98€

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.