TechnoDeviL.NET Posted December 13, 2003 Posted December 13, 2003 Molto bella Devil Ti ringrazio Albry Anche la tua per
Guest Ryu_Hoshi Posted December 14, 2003 Posted December 14, 2003 raga ho risolto i problema di prima ma ne
SkyGT Posted December 14, 2003 Posted December 14, 2003 Ryu, hai scaricato gli aggiornamenti ufficiali del gioco? Ce ne sono gi
Guest Ryu_Hoshi Posted December 14, 2003 Posted December 14, 2003 ma non ci sono degli exe ogni volta mi tocca scaricarere sempre la patch...speriamo che quella della ea la facciano uscire come exe o magari speriamo che esca su qualche rivista..adesso cmq provo poi ti faccio sapere
Guest Ryu_Hoshi Posted December 14, 2003 Posted December 14, 2003 ho provato anche con la patch 1 ma niente, uffaaaaaaa voevo finire il gioco invece adesso mi attacco al tram....qualcuno di voi mi potrebbe mandare un vostro salvataggio con gioco finito? almeno mi vorrei gustare tutte le macchine e giocarci meglio..i salvataggi sono in c:/ducuments and setting/all user/dati applicazioni/NSP Underground la cartella dati applicazioni
Guest Ryu_Hoshi Posted December 14, 2003 Posted December 14, 2003 in un post recente uno aveva detto che con cata 3.9 + buxfix funzionava gli ho mandato un pm ma non ha risposto dove rovo i buxfix? io ho gia installato i 3.7 ma se trovo sto bux fix almeno gioco.....
Recommended Posts