Guest Albry Posted January 16, 2004 Posted January 16, 2004 Certo che far sembrare una 350Z una 911...
Guest Aristotelis Posted January 17, 2004 Posted January 17, 2004 ricapitolando. togliamo gli angoli alziamo i fari prendiamo il motore dal fronte e lo mettiamo dietro prendiamo i fari e li abbassiamo di nuovo abbassiamo anche il cofano al centro e non dimentichiamo di arrotondare gli angoli risultato: nissan 350z -> porsche (in generale...magari la cayane) hahahah patcha sei troppo forte dai sto scherzando eh.. oh... che fai.. dai molla la 350z gi
Patcha Posted January 17, 2004 Posted January 17, 2004 Comunque lo han detto anche quelli di EVO che la ricorda TROPPO! Probabilmente non ha il cofano che si abbassa al centro solo perch
Guest Ayrton2000 Posted January 17, 2004 Posted January 17, 2004 Comunque lo han detto anche quelli di EVO che la ricorda TROPPO! Probabilmente non ha il cofano che si abbassa al centro solo perch
Guest Albry Posted January 17, 2004 Posted January 17, 2004 ricapitolando. togliamo gli angoli alziamo i fari prendiamo il motore dal fronte e lo mettiamo dietro prendiamo i fari e li abbassiamo di nuovo abbassiamo anche il cofano al centro e non dimentichiamo di arrotondare gli angoli risultato: nissan 350z -> porsche (in generale...magari la cayane) ..volevo dirlo io.. Dai... di profilo... con un po' di nebbia...
Guest Andrew Posted January 17, 2004 Posted January 17, 2004 ragazzi, ce l'ho fatta a farlo girare... a risoluzione fa pena... ci sto da ieri e questo
TechnoDeviL.NET Posted January 18, 2004 Posted January 18, 2004 Cosa ne pensate della mia "Scuderia Italia"? S2000:
Recommended Posts