Guest PredatorXP Posted June 3, 2003 Posted June 3, 2003 Senza nulla togliere allo splendido lavoro di Predator, penso si possa continuare a lavorare ancora un pò sulla Mini, per portarla a livello di Zonda e Supra. Continua così, Predator Qualcuno sa come eliminare quella fascia monocroma bruttissima all'altezza del contagiri? Nei file grafici non la ho trovata....
Guest Living Legend Posted June 3, 2003 Posted June 3, 2003 bello davvero,ora manca solo la mg da rivisitare internamente... per il download http://digilander.libero.it/russelFTP/cockpit.zip
kunos Posted June 3, 2003 Posted June 3, 2003 Molto bello il volante.. ma tachimetro e speedometro hanno i colori sbagliati...
Guest PredatorXP Posted June 3, 2003 Posted June 3, 2003 Molto bello il volante.. ma tachimetro e speedometro hanno i colori sbagliati... io gli ho presi da questi X quella fascia all'altezza del contagiri sai dirmi qualcosa?
kunos Posted June 3, 2003 Posted June 3, 2003 Che foto strana.. probabilmente ha le luci accese e le righe sembrano rosse... La tua immagine e' andata giu' quindi non capisco a cosa ti riferisci con la barra..
Schummy1 Posted June 3, 2003 Posted June 3, 2003 Chi si impegna a rifare tutti i cockpit modello Supra?? DAI!
Guest Samuxx Posted June 3, 2003 Posted June 3, 2003 Chi si impegna a rifare tutti i cockpit modello Supra?? DAI! piu' che altro quello della mg! azz anche aggiungere nuove texture per renderlo piu' ricco e' un problema!
Guest PredatorXP Posted June 3, 2003 Posted June 3, 2003 Che foto strana.. probabilmente ha le luci accese e le righe sembrano rosse... La tua immagine e' andata giu' quindi non capisco a cosa ti riferisci con la barra.. Lo so. Ho dovuto cancellare tutto il mio ftp. Tra poco la rimetto...
Markus72 Posted June 3, 2003 Posted June 3, 2003 Chi si impegna a rifare tutti i cockpit modello Supra?? DAI! Per la Mini non è solo una questione di texture, anzi: facendo una prova molto grossolana utilizzando la splendida fotografia degli interni postata da Predator, ho verificato che si risolverebbe in "fretta". Il fatto è che sarebbe necessario mettere mano al 3D del cockpit, che ha davvero poco a che spartire con quello reale, e non rispecchia l'incredibile qualità del modello 3D della vettura, uno dei più belli.. Dai ragazzi, datevi da fare!
Recommended Posts