Interni mini - Page 2 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest PredatorXP
Posted
Senza nulla togliere allo splendido lavoro di Predator, penso si possa continuare a lavorare ancora un pò sulla Mini, per portarla a livello di Zonda e Supra. ;)

Continua così, Predator :)

Qualcuno sa come eliminare quella fascia monocroma bruttissima all'altezza del contagiri? Nei file grafici non la ho trovata....

Posted

Molto bello il volante.. ma tachimetro e speedometro hanno i colori sbagliati... :ph34r:

Guest PredatorXP
Posted
Molto bello il volante.. ma tachimetro e speedometro hanno i colori sbagliati...  :ph34r:

io gli ho presi da questi

MINI_Beauty_c4_1024x768.jpg

X quella fascia all'altezza del contagiri sai dirmi qualcosa?

Posted

Che foto strana.. probabilmente ha le luci accese e le righe sembrano rosse...

La tua immagine e' andata giu' quindi non capisco a cosa ti riferisci con la barra..

Posted

Chi si impegna a rifare tutti i cockpit modello Supra??

:D DAI! :D

Guest Samuxx
Posted

piu' che altro quello della mg! :D:D:D

azz anche aggiungere nuove texture per renderlo piu' ricco e' un problema! :blink:

Guest PredatorXP
Posted
Che foto strana.. probabilmente ha le luci accese e le righe sembrano rosse...

La tua immagine e' andata giu' quindi non capisco a cosa ti riferisci con la barra..

Lo so. Ho dovuto cancellare tutto il mio ftp. Tra poco la rimetto...

Guest PredatorXP
Posted

L'immagine dovrebbe riesserci ora

Posted

Per la Mini non è solo una questione di texture, anzi: facendo una prova molto grossolana utilizzando la splendida fotografia degli interni postata da Predator, ho verificato che si risolverebbe in "fretta". Il fatto è che sarebbe necessario mettere mano al 3D del cockpit, che ha davvero poco a che spartire con quello reale, e non rispecchia l'incredibile qualità del modello 3D della vettura, uno dei più belli.. Dai ragazzi, datevi da fare! :D