Guest PredatorXP Posted June 2, 2003 Posted June 2, 2003 Ho messo mano al contagiri, al contachilometri e al volante Che ve ne pare? Lo zip lo uppo domani P.S. Ho cercato di mantenere anche la sincronizzazione della lancetta con i Km/h segnati dall'indicatore di netkar
Guest PredatorXP Posted June 2, 2003 Posted June 2, 2003 spettacolo il volante :o è vero!!!!!!! Infatti viene direttamente da una foto
Guest FabioGF Posted June 3, 2003 Posted June 3, 2003 Gran bel lavoro! Complimenti C'e', come al solito il problema a scaricarlo; inoltre un link fa riferimento al tuo hard disk. Se mi mandi il materiale lo pubblico io :rolleyes: Ciao
Berglemor Posted June 3, 2003 Posted June 3, 2003 bello davvero,ora manca solo la mg da rivisitare internamente...
Markus72 Posted June 3, 2003 Posted June 3, 2003 Senza nulla togliere allo splendido lavoro di Predator, penso si possa continuare a lavorare ancora un pò sulla Mini, per portarla a livello di Zonda e Supra. Continua così, Predator
Guest PredatorXP Posted June 3, 2003 Posted June 3, 2003 Gran bel lavoro! Complimenti C'e', come al solito il problema a scaricarlo; inoltre un link fa riferimento al tuo hard disk. Se mi mandi il materiale lo pubblico io :rolleyes: Ciao Il solito lamer che mette i link assoluti e non relativi :rolleyes: Adesso dovrebbe essere a posto
Recommended Posts