Jump to content

HDD SSD M.2 e CPU o PCH


maxcoslo

Recommended Posts

4 hours ago, maxcoslo said:

e visto che non ho voglia di installare tutto di nuovo devo scaricare anche il migration tool?🙂

Si...ma io comunque preferisco sempre fare tutto da zero. Gia che uno cambia HDD fa che avere anche il Pc bello pulito con tutti i giochi con installazioni fresce e non patchate. 

Link to comment
Share on other sites

Comprato ed installato.

Fatto migrazione, magician e scaricati i driver però, non so se è normale o devo impostare io, nella pagina degli hdd del bios non viene visto (mi segna la porta m2.1 nvme vuota) però nel boot lo trovo e posso impostare come disco per il boot.

Per il resto funziona tutto...ho fatto anche il benchmark con magician e mi da i dati di scrittura e lettura come quelli forniti da Samsung.

E' normale?

 

Link to comment
Share on other sites

On 9/26/2020 at 9:03 PM, maxcoslo said:

Comprato ed installato.

Fatto migrazione, magician e scaricati i driver però, non so se è normale o devo impostare io, nella pagina degli hdd del bios non viene visto (mi segna la porta m2.1 nvme vuota) però nel boot lo trovo e posso impostare come disco per il boot.

Per il resto funziona tutto...ho fatto anche il benchmark con magician e mi da i dati di scrittura e lettura come quelli forniti da Samsung.

E' normale?

 

Quella vuota è quella che non usi.  😉

Per il resto tutto ok. 

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Quella vuota è quella che non usi.  😉

Per il resto tutto ok. 

Nel bios sono entrambe vuote ma potrebbe essere, da quello che trovato in rete, che avendo cpu e ram overcloccate non lo riconosce per questo motivo.

Comunque ho notato una certa differenza anche in acc...ho fatto solo un paio di giri di prova ed ho notato un feeling migliore con il volante e, non so se dipende dal ssd o no, migliorato di mezzo secondo e anche qualcosa di più sul giro a Silverstone il primo giro a “freddo” (fatto proprio 3 giri e basta e prima giravo in 2’00” 5/7 mentre adesso 1’59” 7...outlap e giro).

Adesso mi rimane il dubbio se lasciare attivo ingame il vsync o no (ho un monitor 144hz e in singolo gira a 144 con e 180 senza mentre multi o in gara non ho guardato)

Edited by maxcoslo
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.