Jump to content

Fanatec ClubSport Steering Wheel Formula V2


Alessandro Rossi

Recommended Posts

10 hours ago, Alessandro Rossi said:

Hai mai sentito parlare di FanaLab? Sembra che con questa app si possano attivare i led anche per console... Sto provando a capirci qualcosa, ma per adesso è arabo! 😂😂

No..Fanalab è anche lui per PC....ragazzi su console non potete fare NULLA. O il programmatore del gioco ha inserito il supporto a tutte le funzionalità Fanatec oppure vi rassegnate. ......o passate al PC....il vero sim racing è li. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

No..Fanalab è anche lui per PC....ragazzi su console non potete fare NULLA. O il programmatore del gioco ha inserito il supporto a tutte le funzionalità Fanatec oppure vi rassegnate. ......o passate al PC....il vero sim racing è li. 

Mi stai quasi convincendo... 😂😂😂 Le sto provando tutte, ma in effetti anche con Fanalab non si ottengono risultati su console....

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, Alessandro Rossi said:

Mi stai quasi convincendo... 😂😂😂 Le sto provando tutte, ma in effetti anche con Fanalab non si ottengono risultati su console....

Come ho detto prima su console non potete modificare nulla. Mentre per PC c'è il mondo oltre ad avere i veri simulatori.....quelli su console o sono giochi arcade o i pochi simulatori che ci sono solo solo una pallida imitazione di quelli PC. Se sei veramente appassionato è un salto che tanto prima o poi fanno tutti. 

Link to comment
Share on other sites

On 5/28/2020 at 12:09 PM, Lele "NightRider" Albanes said:

Come ho detto prima su console non potete modificare nulla. Mentre per PC c'è il mondo oltre ad avere i veri simulatori.....quelli su console o sono giochi arcade o i pochi simulatori che ci sono solo solo una pallida imitazione di quelli PC. Se sei veramente appassionato è un salto che tanto prima o poi fanno tutti. 

Ho rinunciato! Ho comprato per sfizio F1 2019 per pc a 10 euro e non serve nemmeno usare Fanaled per avere i led attivi. Con la console ci rinuncio, spero che vengano resi compatibili i giochi nel prossimo futuro! Ti ringrazio comunque per la pazienza e la disponibilità 🙂

Edited by Alessandro Rossi
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.