GiuseppeMBG Posted May 5, 2020 Posted May 5, 2020 se ti piace la F1 compra la nuovissima F1 ultimate....è molto bella e sembra robusta per DD, penso che sia molto professionale https://www.playseatstore.com/playseat-fi-ultimate-edition-silverstone-silver.html
Gupise Posted May 5, 2020 Posted May 5, 2020 A quel prezzo mi compro una F1 vera anziché quei 4 tubolari cinesi
rickyfly Posted May 5, 2020 Author Posted May 5, 2020 Quoto Gupise, 1000euro ok quasi 3k sai dove possono metterseli??
Kermit Posted May 5, 2020 Posted May 5, 2020 (edited) Simlab sta per rilasciare sul mercato una nuova postazione di guida formula. Sarà costruita con profili di alluminio e tubi da 50 mm per il motore, prezzo con il sedile 1000€ circa. Ecco l'anteprima su IG: Edited May 5, 2020 by Kermit
Lele "NightRider" Albanes Posted May 6, 2020 Posted May 6, 2020 15 hours ago, Gupise said: A quel prezzo mi compro una F1 vera anziché quei 4 tubolari cinesi Playseat come al solito punta ad un certo tipo di pubblico..ovvero gente inesperta che si fa abbindolare dall'estetica invece che dal valore tecnico. Gente che è disposta a spendere pur di appagare il proprio senso estetico. Si son scelti una fetta di utenza ben precisa.
rickyfly Posted May 7, 2020 Author Posted May 7, 2020 @Lele "NightRider" Albanes come sedile quale mi consigli di prendere? grazie
Lele "NightRider" Albanes Posted May 8, 2020 Posted May 8, 2020 12 hours ago, rickyfly said: @Lele "NightRider" Albanes come sedile quale mi consigli di prendere? grazie Solo per capire..parli di sedile o postazione completa?
rickyfly Posted May 8, 2020 Author Posted May 8, 2020 Sedile Lele la postazione l'ho ordinata ho preso la SRC Pro V2 Grazie
Lele "NightRider" Albanes Posted May 8, 2020 Posted May 8, 2020 3 hours ago, rickyfly said: Sedile Lele la postazione l'ho ordinata ho preso la SRC Pro V2 Grazie Come sedile qualsiasi sedile sportivo va bene.....li è più una questione estetica che altro dato che in una postazione da sim racing non si hanno le sollecitazioni delle auto vere quindi scegli quello che ti piace di più. Tanto come seduta si assomigliano tutti. Se vuoi un sedile Formula invece quello di SRC è ottimo...dovrebbe essercene anche uno sul mercatino.
Recommended Posts