ratinacage Posted April 28, 2020 Author Posted April 28, 2020 Arrivati oggi la pedaliera CSP V3 ed il cambio ad H, sembrano andare bene Coi tagli sono partito ieri,me ne mancano alcuni da fare Pretagli a mano, erano due travi da 6,5mt Tagli a 25°, da fare prima di portarli a misura Mi mancano appunto gli ultimi 8 tagli per portarli a misura
ratinacage Posted May 1, 2020 Author Posted May 1, 2020 Procedo... a rilento ma procedo Ho portato a misura i vari pezzi unendoli e tagliandoli a coppie Carico di lavoro Si inizia coi fori, li ho fatti prima col trapano a colonna, che affonda solo 6,5cm, poi continuati a mano... ma si è scaricata la batteria XD
ratinacage Posted May 1, 2020 Author Posted May 1, 2020 (edited) Questa è l'idea finale.. o almeno come vorrei che venga Per raggiungere una finitura del genere dovrei stuccare tutte le imperfezioni (e ce ne sono) stondare gli angoli col router, e verniciare il tutto con la poliuretanica bicomponente, l'unica vernice che può rendere molto resistente il legno, antiurto e antigraffio, anti-UV e resistente agli agenti chimici.. ma è molto difficile da usare, mai fatto prima Edited May 6, 2020 by ratinacage
ratinacage Posted May 11, 2020 Author Posted May 11, 2020 (edited) Finalmente ho completato la struttura, giusto in tempo che mi hanno avvisato (oggi) che da domani ricomincio a lavorare, certo un pò di preavviso... Sono indeciso se mettere le rotelle o i piedini in gomma, alla fine una volta piazzato non dovrei più muoverlo Ho trovato l'Handbrake Heusinkveld usato su Facebook, preso al volo Anche se dovrò in qualche modo sostituire la leva con una più lunga, vistò che lo monterò sotto il cambio Fanatec... Ora resta soltanto da prendere la base, solo che... Non si trova più nulla in giro, puntavo al Simucube 2 Pro ma chissà quando sarà di nuovo disponibile... Ci sono quei "Grade B" venduti direttamente da GD, ma il prezzo è uguale a quelli buoni, se scontavano 100-200€ ci si poteva pensare.. neanche il bracket mount ti danno Quindi per ora monterò alla buona un T150 che mi hanno prestato La struttura è stabile come una roccia, non flette e pesa circa 60Kg... Pienamente soddisfatto!! Edit: E' appena arrivato l'Handbrake, ora lo provo Edited May 11, 2020 by ratinacage
Recommended Posts