maxcoslo Posted July 2, 2020 Posted July 2, 2020 Come si fa a calibrare i pedail? Il volante ci sono riuscito dopo vari tentativi ma i pedali mi ritrovo che appena tocco il gas l’auto si gira o appena tocco il freno le ruote inchiodano. Ho la pedaliera Fanatec Clubsport v3 e faccio la procedura come richiesto nel gioco.
Gino Massa Posted July 2, 2020 Posted July 2, 2020 Puoi provare a vedere le opzioni di configurazione del controller (sensibilità e dead zone per freno e acceleratore) magari sono sballate per la tua pedaliera. Se proprio non ne vieni a capo puoi provare a cancellare la cartella "Documenti\Automobilista2" e rifare la procedura.
End222 Posted February 14, 2022 Posted February 14, 2022 Salve qualcuno ha consigli per il CSL Elite 1.1? Ho provato un po' a smanettare, ma non si riesce a trovare nessun settaggio verosimile
VELOCIPEDE Posted September 7, 2022 Author Posted September 7, 2022 With the physics and force feedback of Automobilista 2 having reached maturity in V1.4, here is the long-anticipated AMS2 FFB guide. Plus, recommended settings for popular wheels on the market. English version: https://bit.ly/3RneXeb
Recommended Posts