Jump to content

COVID-19 - RaceRoom è temporaneamente gratuito al 100%


Alfred ita

Recommended Posts

Ciao a tutti,

In questi tempi difficili di quarantena e blocchi è molto importante che ci prendiamo cura gli uni degli altri. Come gioco di corse che offre intrattenimento pensavamo che aprire temporaneamente le porte e far usufruire di tutti i contenuti di RaceRoom senza preoccuparsi della prossima busta paga fosse il meglio che potevamo fare. A partire da ora e per un minimo di cinque giorni, tutto il contenuto di RaceRoom è liberamente accessibile.

Oltre a questo, sabato lanceremo un evento #RaceFromHome , con tutti i tipi di sport motoristici e personalità simili. Verrà trasmesso in streaming su Youtube.

Seguici su Twitter e Instagram per aggiornamenti regolari sui partecipanti confermati!

Più tardi oggi, verso le 20.00 CET, gli sviluppatori di RaceRoom di Sector3 Studios, saranno su RaceRoom Discord per chattare e correre sui server classificati. Ci vediamo stasera!

Per favore, prenditi cura dei tuoi cari e delle persone vulnerabili che ti circondano. È possibile che i vicini anziani abbiano paura di uscire da ciò che vedono nelle notizie. Si prega di prendere delle precauzioni per non diffondere loro la malattia quando si allunga la mano.

Mentre non lo stai usando, il tuo computer può anche fare la differenza: assicurati di controllare Folding @ Home ( https://foldingathome.org/). È un progetto di calcolo distribuito che simula la dinamica delle proteine, che aiuta gli scienziati a capire nuovi modi di curare le malattie. Recentemente hanno dedicato risorse a covid-19.

Ci vediamo in pista e, soprattutto, state al sicuro, tutti!

JF Chardon

 

https://steamcommunity.com/games/211500/announcements/detail/1837971881149196792

free_period_wide.png

Link to comment
Share on other sites

Ottimo, ho approfittato per provarlo un po e devo dire che mi è piaciuto molto.

In particolare con le DTM è stato amore al primo giro.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Gino Massa said:

Ottimo, ho approfittato per provarlo un po e devo dire che mi è piaciuto molto.

In particolare con le DTM è stato amore al primo giro.

 

Nonostante il già buon feeling iniziale le impostazioni del FFB di default sono terribili, se ci smanetti un po' potrai arrivare a migliorarlo, anche di molto.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Cip060 said:

Molte opzioni e basta un parametro diverso per cambiare da schifoso a favoloso

Bravo, anche se probabilmente intendiamo 2 parametri diversi.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Cip060 said:

ma sto parlando di impostazioni di FF e in raceroom sono Tantissime!

 

Non ti ho capito.

Le impostazioni del FFB sono tante ma c'è un singolo parametro che cambia di molto la situazione, al momento non lo ricordo, lo indicherò appena riaccenderò il simulatore.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, MarcoR1 said:

Non ti ho capito.

Le impostazioni del FFB sono tante ma c'è un singolo parametro che cambia di molto la situazione, al momento non lo ricordo, lo indicherò appena riaccenderò il simulatore.

Sterzo a cremagliera

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, baronesbc said:

Sterzo a cremagliera

Se non sbaglio è quello;

sono prove che feci mesi fa, quando su fecero l'aggiornamento del FFB su Raceroom;

venivo da rFactor 2 e il feeling di guida di Raceroom era già buono ma non buonissimo e sicuramente inferiore a rFactor 2;

modificando però (di molto, se ricordo bene, portandolo a zero) un parametro (credo sia Sterzo a cremagliera) sentii che eliminai una sorta di filtro aggiuntivo;

dopo questa modifica sentivo la gomma sull'asfalto (più che con rFactor 2) e non ho più lasciato Raceroom.

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, MarcoR1 said:

Se non sbaglio è quello;

sono prove che feci mesi fa, quando su fecero l'aggiornamento del FFB su Raceroom;

venivo da rFactor 2 e il feeling di guida di Raceroom era già buono ma non buonissimo e sicuramente inferiore a rFactor 2;

modificando però (di molto, se ricordo bene, portandolo a zero) un parametro (credo sia Sterzo a cremagliera) sentii che eliminai una sorta di filtro aggiuntivo;

dopo questa modifica sentivo la gomma sull'asfalto (più che con rFactor 2) e non ho più lasciato Raceroom.

Se non sbaglio, se impostato al 100%, si sente tutto ciò che passa dalla scatola dello sterzo. In teoria bisognerebbe impostarlo così per avere un ffb più verosimile, sicuramente poco informativo ma più in linea con uno sterzo reale.

Viceversa, a 0%, viene tutto dalla fisica, gomme, sospensioni ecc. E quindi un ffb più ricco di dettagli.

Io avevo scelto un compromesso se non ricordo male.. forse 50% boh. 

Comunque ben venga come impostazione, accontenta tutti. 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.