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Fanatec Podium Hub con corona custom ?


cr4wl3r0

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1 hour ago, cr4wl3r0 said:

No, intendo proprio quello della tua postazione: vorrei vedere che aspetto ha il posteriore del volante e come sono fissati i button cluster.

Grazie

Ecco i link dato che amazon photos non me le fa' mettere nel forum:

https://www.amazon.it/photos/share/3GJSEqfpl5MXuJ4TtGKreai2hsdggcvj6WNCZIbhTHG/gallery/uz4XCqIVST-3Sk1oqCznmw

https://www.amazon.it/photos/share/BgwkPVpnSHkVpaDv40DHZ6FfR8pHvSco4DFeAcypM8Y/gallery/rwUv_mrQSGW78myqirZVgw

https://www.amazon.it/photos/share/Zsi9nOYVcTRxDpFFjPW9f6BLAMSerOd4grvmRYw8l6D/gallery/AggQfwFOTNKzu0iodXLVJA

https://www.amazon.it/photos/share/6fyiFw4KBMq3Ji3Qs8odeJEsTJYF03YrANKu4sxpo6r/gallery/2_SZZ12AQ3Ktsiui0w8tNQ

https://www.amazon.it/photos/share/gWIr4wrRiexxouPbGBgcTPWjCQ8vDBcK0nQpQNALQ3U/gallery/DfOcAe-GSjKzvF4XAudJEg

https://www.amazon.it/photos/share/Dz9hmpfrMWhuERVs5HBKon0fP8TiyrJ55WorN2bK4N7/gallery/0qgCBKmISXiyeBb5tv430w

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Ci sono fa fare alcuni chiarimenti su uno sterzo del genere, per tanto dato che adesso e' disponibile a 150 euro il Porsche di Fanatec io ti consiglierei quello piuttosto che il mio Sabelt SW-733, quello Fanatec e' 32 cm mentre il Sabelt e' 33 cm, forse un cm e' poca cosa ma ti risparmi 50 euro circa, vero che il Sabelt e' uno sterzo realmente utilizzato nella serie Ferrari 488 Challenge pero' come dimensione lo vedo adatto piu' a vetture come la Porsche GT3 Cup piuttosto che su una attuale GT3/GTE o LMP, io lo uso come secondo sterzo dedicato proprio alle GT3 Cup di Porsche e le GT3 di qualche anno fa', poi per le vetture storiche e per le vetture da Rallycross. In iRacing per esempio quando uso la Porsche GT3 Cup uso questo sterzo con dei settaggi dedicati, se dovessi usare lo sterzo Fanatec Formula 1 2018 LE con quei settaggi sentirei lo sterzo molto piu' resistente perche' la forza che genera uno sterzo da 33/35 cm e' molta di piu' di quella che puo' generare uno sterzo formula. Uno sterzo di dimensioni piu' ridotte e' adatto per vetture con un basso raggio di sterzata, per certi versi quindi piu' preciso e reattivo, non a caso le vetture di F1 anche per praticita' usano degli sterzi come li conosciamo oggi. Morale della favola ti consiglio uno sterzo come il mio ma solo per determinate vetture, solo con un direct drive dato che nel suo complesso e' discretamente peso e gestirlo non e' semplice, poi per le sue dimensioni ci vuole un rig adeguato, prima nella mia vecchia rseat rs1 mi toccava quasi le gambe adesso con la simlab in profilati nessun problema.

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18 minutes ago, cr4wl3r0 said:

Se può interessare, ho aperto un thread anche su RD, e sembra che con lo Sparco F10 non ci siano problemi di compatibilità a ivello di foratura....

Link: https://www.racedepartment.com/threads/fanatec-podium-hub-custom-wheel-anyone-tried.178196/#post-3109025

A regola i fori dell'Hub dovrebbero essere uno standard, io chiederei a Fanatec cosi ti togli ogni dubbio. 🙂

 

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Ti faccio i miei complimenti per la gentilezza ma anche per la disponibilità e competenza.

Farò buon uso dei tuoi consigli.

Grazie ancora. 🙂

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16 hours ago, cr4wl3r0 said:

Ti faccio i miei complimenti per la gentilezza ma anche per la disponibilità e competenza.

Farò buon uso dei tuoi consigli. Grazie ancora. 🙂

Nei forum ci si aiuta a vicenda, in futuro facci sapere quali saranno state le tue scelte. 🙂

Edited by Alfred ita
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Senz' altro, se vado avanti con il progetto posterò la mia esperienza.

Un ringraziamento anche a Drivingitalia, per questo utilissimo forum.

Ciao a tutti.

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