Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • ACC GT Series round 4 Nurburgring


    VELOCIPEDE

    Recommended Posts

    • Replies 49
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • VELOCIPEDE

      7

    • uGomoroni

      6

    • PiPPi73

      5

    • Akrapovic

      3

    Top Posters In This Topic

    Posted Images

    come gia detto da altri se la gara dovesse essere bagnata come ad esempio sul server adesso la vedo una cosa impraticabile x il livello medio dei partecipanti (anche me). spero in una pioggia simile ad hungaroring nella gara test.

    diversamente se dovesse essere cosi prevedo una "pioggia" di punti SA persi con conseguenti lamentele da parte di molti nei confronti di kunos (succede sempre cosi)

    Link to comment
    Share on other sites

    Buongiorno a tutti, durante la settimana io e i miei compagni del gtwr carman esport team abbiamo testato e ci siamo preparati per la gara di martedì come ci è stato comunicato, ovvero sotto la pioggia.

    Abbiamo testato sia il nostro server privato che quello messo a disposizione dal portale organizzatore.In entrambi i casi è emerso che il moltiplicatore temporale utilizzato dall inizio del campionato (4X) che sull asciutto da ottimi risultati di realismo, con la pioggia rende le cose molto più complicate e, di conseguenza, piuttosto irreali per noi che corriamo e per chi martedì seguirà la diretta.

    Per spiegrami meglio cito un esempio che ho provato sulla mia pelle, mi lancio nel server e ho condizioni di pista asciutta e pioggia molto lieve. Carico il setup ed esco dal pit e il meteo dinamico mi annuncia un peggioramento meteo dopo circa 7 minuti. Bene, io arrivo alla curva Schumacher e la pista diventa totalemnte impraticabile, perdo il controllo, e vado a muro. Questo significa che mezzo circuito circa corrispondono 7 minuti che in condizioni INSTABILI e VARIABILI di meteo diventano di impossibile controllo da parte di noi piloti.

    Per farla breve vorremmo sapere che tipo di server verrà utilizzato, in condizioni di pioggia pressochè costante (stile hungaroring nel torneo fun estivo) non ci sono grossi problemi, se il volere e quello di avere un meteo più dinamico quello che ci sentiamo di suggerire, è  di escludere il moltiplicatore temporale cosi da mantenere dei livelli di realismo migliori. Attendiamo chiarimenti in merito Grazie

     

    Link to comment
    Share on other sites

    il moltiplicatore temporale resta, ma le condizioni di pioggia saranno "stabili", i problemi da te citati li abbiamo già vissuti in una gara test 😉

    Link to comment
    Share on other sites

    20 minutes ago, VELOCIPEDE said:

    il moltiplicatore temporale resta, ma le condizioni di pioggia saranno "stabili", i problemi da te citati li abbiamo già vissuti in una gara test 😉

    Ti ringrazio.....allora buona gara a tutti ci vediamo domani 🏁🏁🏁🏁😜😜😜😜

    Link to comment
    Share on other sites

    io spero bagnato, poi si asciuga e poi magari pioggia di nuovo, spettacolo 😄 , voi sapete dirmi come mai, dopo un solo testacoda, devo cambiare le gomme che diventano distrutte?

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.