ACC GT Series round 4 Nurburgring - Page 3 - AC Competizione DrivingItalia.NET GT Series - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

ACC GT Series round 4 Nurburgring


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 49
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    7

  • uGomoroni

    6

  • PiPPi73

    5

  • Lucio1980

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Scrivo x Ale Medeotti ( server 2) che non riesce ad essere presente questa sera per impegni di lavoro (non riesce ad aprire il forum dal cell)

Edited by ivanmart54
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, IL DEIV said:

Buonasera, posso avere conferma per il pit stop? Cambio gomme Obbligatorio e carburante a piacere? Grazie

Rifornimento obbligatorio cambio gomme no, è facoltativo..

Link to comment
Share on other sites

@PiPPi73 dal colore della tua macchina dovevo capire che i colori non li riconosci........ma le bandiere blu le vedi???????????........la sfiga mi ha centrato anche stavolta a mezzo giro dalla fine disconnettendomi.....però come si fa!!!....addirittura mi fai i fari e rischi di centrarmi facendomi buttare una gara vinta??????......torri le staccate!!!....mi lampeggi!!!!!!!!!!!!!!!!.......ho dovuto rallentare io per evitare danni?????.....è una cosa normale secondo te?????.......giuro che non ho parole..........due giri dietro mi hai tenuto!!!!!!

 

Link to comment
Share on other sites

Ho visto la fine della gara incredibile la sfiga moroni, ma come mai? Modem ,  Corrente ?

 

Nota costruttiva. Ieri una gara orribile. 45 minuti con il temporale con il fulmine giallo, e' inguidabile. CIoe' a parte Pollero (King Master) che ci ha mostrato quanto va forte, credo che nessuno degli altri si sia divertito. Io capisco la pioggia per cambiare un po' le carte e mi va benissimo. pero' cosi' no. Cioe' e' stata una gara ad aspettare che il tempo finisse. E' estenuante , faticoso e contro producente. Mi aspettavo che almeno la direzione, volendo mettere la pioggia avesse un minimo di "tatto" nel non mettere le condizioni estreme. Io purtroppo non ci ho capito niente, ne nello stare in pista, che nel setup. Spero non succeda piu', oppure che almeno le condizioni cambino, perche' vedere 15-16 piloti che ogni 2 curve si girano non e' stato proprio il massimo.

Altra nota. Server con 3 ore di prove libere. riavviato, server con 60 minuti di prove libere con sole, riavviato, alla fine 25 minuti con pioggia. Per favore un minimo di gestione, perche' giustamente c'e' chi puo' girare anche solo martedi'.

 

Grazie Go to Monza!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.