Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • rFactor 2: Roadmap Update Agosto 2019, Porsche Cup in pista!


    VELOCIPEDE

    Recommended Posts

    2 hours ago, Lucio Distilleri said:

    quasi 1500 ore a girare da solo, visto la mancanza di multy

     

    molto strano, io ho iniziato con l'online a gennaio di quest'anno, facendo gare con le GT3 su RaceDepartment, e mi sono trovato benissimo. parecchie decine delle mie ore sono fatte lì, dove il livello di serietà ed il regolamento ti tutela dai comportamenti scorretti che troveresti sui server pubblici. ho fatto anche amicizia con un paio di persone con cui poi corro privatamente su server creati da me o loro. da quello che mi dicono miei amici che gareggiano su AC e ACC ed altri sim  anche loro evitano come la peste i server pubblici, quindi non capisco dove stia il problema del multi di rf2

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 91
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • Lucio Distilleri

      24

    • Walker™

      21

    • AyrtonForever

      9

    • Cip060

      9

    infatti non capisco il problema comunque complimenti per le skin che  crei per rfactor 2 molto belle

    ho iniziato anche io a creare skin quando ho qualcosa di pronto te la passo e midarai consigli di come e cosa migliorare

    ciao adesso sto correndo con la ski naston martin 1.0!!

    Link to comment
    Share on other sites

    36 minutes ago, Cip060 said:

    infatti non capisco il problema comunque complimenti per le skin che  crei per rfactor 2 molto belle

    ho iniziato anche io a creare skin quando ho qualcosa di pronto te la passo e midarai consigli di come e cosa migliorare

    ciao adesso sto correndo con la ski naston martin 1.0!!

    grazie, ti aiuto volentieri. ho già pronta un piccolo aggiornamento con qualche ritocco, non la pubblico ancora finché non riesco a capire cosa c'è sotto lo sportello, davanti all'adesivo "R. Collard". Non so se è uno sponsor o altro. se vuoi ti mando la 1.1 via mp

    EDIT: l'ho pubblicata qui

    Edited by AyrtonForever
    Link to comment
    Share on other sites

    CIP060 dove e come posso sapere in che server girate? Almeno non gioco sempre in single. Ovviamente ritorno domenica a casa, ora sono in vacanza a Gallipoli

    Link to comment
    Share on other sites

    • 2 weeks later...

    Some roads are just that...roads. Others mean so much more... Who said that Hell couldn´t look beautiful? Be prepared for your next challenge in #rFactor2!

    L'immagine può contenere: testo e spazio all'aperto
    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.