Flippato Posted September 24, 2019 Share Posted September 24, 2019 Inviato PM. Link to comment Share on other sites More sharing options...
baraldi82 Posted September 24, 2019 Author Share Posted September 24, 2019 4 hours ago, Flippato said: Inviato PM. Risposto Link to comment Share on other sites More sharing options...
baraldi82 Posted September 29, 2019 Author Share Posted September 29, 2019 (edited) Aggiornamento situazione e drastico taglio di prezzo al Simsteering v2 Sedile Sparco Sprint con telaio : Venduto Volante Simsteering v2 (servo motor 53) : 1300€ Corona basata su componenti di Leo Bodnar (http://fi-tech.net/prices.html) con sgancio rapido : Venduto Cambio sequenziale Heusinkveld Sim Shifter : Venduto Struttura e supporto monitor in profilati alluminio 45mm per montare 3 monitor : Venduto Edited October 5, 2019 by baraldi82 Link to comment Share on other sites More sharing options...
baraldi82 Posted October 5, 2019 Author Share Posted October 5, 2019 E' rimasto solo il Simsteering v2, forza signori fatevi avanti!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flippato Posted October 9, 2019 Share Posted October 9, 2019 (edited) Scrivo qui la mia pessima esperienza avuta con l'utente baraldi82. Ci mettiamo d'accordo per lo scambio in privato tramite whats app, mi manda le foto di rito del supporto trimonitor, profilati impeccabili, dalle foto sembra quasi nuovo, addirittura mi viene detto che il supporto da due anni a questa parte veniva utilizzato solo con il singolo monitor, quindi i due supporti laterali praticamente a detta sua erano quasi immacolati, insomma in perfette condizioni. Ci mettiamo d'accordo sul prezzo, alto visto quello che offre il mercato attualmente, lui si giustifica dicendomi che questi profilati e questo supporto non hanno nulla a che vedere con quelli commerciali, mi fido e faccio bonifico. Una cosa strana a cui non ho dato peso è stata ricevere delle foto qualche giorno prima della spedizione dove, in una in particolare, si vedeva su un profilato la verniciatura saltata, al chè lui si propone per venirmi incontro dicendomi che mi avrebbe inviato una bomboletta di vernice per il ritocco, io risposi molto tranquillo visto che era una parte molto piccola che non avrebbe dato minimamente fastidio(foto in allegato). Arrivato a casa il pacco (imballaggio perfetto), una volta scartocciato i vari profilati mi accorgo che erano pieni di segni e con verniciatura saltata..."Sono in perfette condizioni!" Cit. Apro la scatolina dove c'era la viteria e anche qui noto con mio dispiacere che le viti e i bulloni non erano tutti uguali ma di diversi tipi, alcuni molto molto vecchi e arrugginiti, altri con testa spanata, altre ancora con filettatura danneggiata. Al che mi dico vediamo almeno se riesco a montare il tutto, purtroppo durante il montaggio mi rendo conto malgrado i problemi sopra citati che anche numericamente mancavano le viti (più volte gli avevo detto per telefono di prestare attenzione alla viteria), quindi finisco di installare il tutto con viti e bulloni di mio possesso. Insomma non proprio quello che mi aspettavo dopo le belle parole e le foto. Poco dopo gli invio un messaggio cercando spiegazioni, mi viene risposto sarcasticamente se almeno l'imballaggio era di mio gradimento, oltre a questo chiedo il rimborso parziale visto che mandarlo di nuovo indietro sarebbe inutile e costoso, mi viene risposto che bado troppo all'estetica invece che alla solidità e che il suo supporto è di gran lunga migliore rispetto a quelli commerciali, gli faccio presente che un supporto similare venduto da SRC costa poche decine di euro in più di quello che mi ha venduto e che a differenza del suo è verniciato a polvere. Gli dico che metterò al corrente di tutto gli admin e mi risponde che non ci sta a sentire le mie accuse e si lamenta dicendomi che ha perso tanto tempo a cercare un corriere, (all'inizio gli ho suggerito dei siti dove poter effettuare un comodo pagamento online, il ritiro gratuito e risparmiare qualcosa) e che non perderà altro tempo perchè ne ha gia perso parecchio. Tanti anni di SIM DRIVING, ho venduto e ho acquistato decine e decine di volte, mai trovata una persona cosi scorretta e soprattutto furba. Allego foto in dettaglio del prima (foto di Baraldi) e dopo (foto mie). https://ibb.co/37rF0d3https://ibb.co/ZYCsNXNhttps://ibb.co/ZSgMGn6https://ibb.co/XV8r0nhhttps://ibb.co/QM2QmhDhttps://ibb.co/tBXwp2Rhttps://ibb.co/R9PMrXthttps://ibb.co/9NRT2KXhttps://ibb.co/Nx78kF2https://ibb.co/0nt3jrqhttps://ibb.co/zmyxMVJhttps://ibb.co/5FpG4xZhttps://ibb.co/crSyP4dhttps://ibb.co/855sLJZ Edited October 9, 2019 by Flippato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted October 9, 2019 Share Posted October 9, 2019 3 hours ago, Flippato said: Scrivo qui la mia pessima esperienza avuta con l'utente baraldi82. Ci mettiamo d'accordo per lo scambio in privato tramite whats app, mi manda le foto di rito del supporto trimonitor, profilati impeccabili, dalle foto sembra quasi nuovo, addirittura mi viene detto che il supporto da due anni a questa parte veniva utilizzato solo con il singolo monitor, quindi i due supporti laterali praticamente a detta sua erano quasi immacolati, insomma in perfette condizioni. Ci mettiamo d'accordo sul prezzo, alto visto quello che offre il mercato attualmente, lui si giustifica dicendomi che questi profilati e questo supporto non hanno nulla a che vedere con quelli commerciali, mi fido e faccio bonifico. Una cosa strana a cui non ho dato peso è stata ricevere delle foto qualche giorno prima della spedizione dove, in una in particolare, si vedeva su un profilato la verniciatura saltata, al chè lui si propone per venirmi incontro dicendomi che mi avrebbe inviato una bomboletta di vernice per il ritocco, io risposi molto tranquillo visto che era una parte molto piccola che non avrebbe dato minimamente fastidio(foto in allegato). Arrivato a casa il pacco (imballaggio perfetto), una volta scartocciato i vari profilati mi accorgo che erano pieni di segni e con verniciatura saltata..."Sono in perfette condizioni!" Cit. Apro la scatolina dove c'era la viteria e anche qui noto con mio dispiacere che le viti e i bulloni non erano tutti uguali ma di diversi tipi, alcuni molto molto vecchi e arrugginiti, altri con testa spanata, altre ancora con filettatura danneggiata. Al che mi dico vediamo almeno se riesco a montare il tutto, purtroppo durante il montaggio mi rendo conto malgrado i problemi sopra citati che anche numericamente mancavano le viti (più volte gli avevo detto per telefono di prestare attenzione alla viteria), quindi finisco di installare il tutto con viti e bulloni di mio possesso. Insomma non proprio quello che mi aspettavo dopo le belle parole e le foto. Poco dopo gli invio un messaggio cercando spiegazioni, mi viene risposto sarcasticamente se almeno l'imballaggio era di mio gradimento, oltre a questo chiedo il rimborso parziale visto che mandarlo di nuovo indietro sarebbe inutile e costoso, mi viene risposto che bado troppo all'estetica invece che alla solidità e che il suo supporto è di gran lunga migliore rispetto a quelli commerciali, gli faccio presente che un supporto similare venduto da SRC costa poche decine di euro in più di quello che mi ha venduto e che a differenza del suo è verniciato a polvere. Gli dico che metterò al corrente di tutto gli admin e mi risponde che non ci sta a sentire le mie accuse e si lamenta dicendomi che ha perso tanto tempo a cercare un corriere, (all'inizio gli ho suggerito dei siti dove poter effettuare un comodo pagamento online, il ritiro gratuito e risparmiare qualcosa) e che non perderà altro tempo perchè ne ha gia perso parecchio. Tanti anni di SIM DRIVING, ho venduto e ho acquistato decine e decine di volte, mai trovata una persona cosi scorretta e soprattutto furba. Allego foto in dettaglio del prima (foto di Baraldi) e dopo (foto mie). https://ibb.co/37rF0d3https://ibb.co/ZYCsNXNhttps://ibb.co/ZSgMGn6https://ibb.co/XV8r0nhhttps://ibb.co/QM2QmhDhttps://ibb.co/tBXwp2Rhttps://ibb.co/R9PMrXthttps://ibb.co/9NRT2KXhttps://ibb.co/Nx78kF2https://ibb.co/0nt3jrqhttps://ibb.co/zmyxMVJhttps://ibb.co/5FpG4xZhttps://ibb.co/crSyP4dhttps://ibb.co/855sLJZ Per correttezza aspettiamo l'eventuale risposta dell'utente Baraldi82 e poi lo staff valuterà i da farsi. Lo Staff Link to comment Share on other sites More sharing options...
baraldi82 Posted October 9, 2019 Author Share Posted October 9, 2019 Le foto che ti ho mandato sono state scattate un mese o due prima di spedire l'oggetto e poi non è stato più toccato quindi rappresentano l'oggetto nel momento della spedizione (a parte le foto dei bracci che avevo smontato ormai da mesi). Per i bracci laterali ti ho assicurato che erano stabili e non cedevano sotto il peso dei monitor (mai detto che erano immacolati). Per me non è strano mandarti le foto delle difettosità prima di spedire il tutto, ti ho mandato anche alcune foto durante lo smontaggio dove si vedevano scrostature più o meno grosse. Se il materiale che hai ricevuto differisce da quello delle foto come qualità non pensi possa essere stato maneggiato incautamente dal corriere o chi ha fatto l'imballaggio? Ma come fanno a mancare le viti se l'ho smontata poco prima di portarla al corriere, se ti riferisci alle viti supporto monitor ti ho dato quelle che avevo visto che usavo solo un monitor ma tutte le viti per montare la struttura erano sicuramente presenti, viti ruggini? Può essere è un prodotto artigianale e io non ho un'officina quindi potrei aver recuperato quello che avevo in giro (come hai fatto tu per fissare il monitor). Viti di diverso tipo come quelle della prima foto che hai postato? Non potevo fare altrimenti 2 teste esagonali non ci stavano. Comunque fammi un elenco delle viti che mancavano così capiamo nel dettaglio di cosa parli. Il rimborso parziale lo hai chiesto ricattandomi che altrimenti avresti scritto tutto sul forum e accusandomi più volte di aver detto quindi ti ho risposto che ai tuoi toni e ai tuoi ricatti non ci sto. Guarda che le spese extra per la spedizione le ho sostenute io a patto di garantire un buon imballaggio quindi di che ti lamenti. In definitiva secondo me stai facendo un cinema enorme ma evidentemente hai tempo da perdere. Ma dopo tutto questo parlare di difetti mi puoi dire almeno se la struttura è stabile e almeno in quello ti soddisfa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted October 9, 2019 Share Posted October 9, 2019 Per capire meglio la situazione....quali sono le foto inviate da Baraldi82 e quali le foto di Flippato? Dall'alto in basso della lista. Grazie. Lo staff Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheNexpresso Posted October 9, 2019 Share Posted October 9, 2019 13 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said: Per correttezza aspettiamo l'eventuale risposta dell'utente Baraldi82 e poi lo staff valuterà i da farsi. Lo Staff Siccome devo ricevere la struttura in profilati per la postazione, se possibile chiederei di non chiudere il topic prima che anch'io possa aver lasciato un feedback in merito. Posso solo dire che finora le comunicazioni con il venditore sono state ottime, l'ho trovato estremamente gentile e disponibile, ed ho ricevuto anch'io varie foto durante lo smontaggio in cui si evidenziavano piccoli difetti estetici, ma nulla in più di qualche pezzetto di vernice saltata via. In ogni caso rimando ogni giudizio finale alla consegna ed al montaggio della postazione. Anticipo che potrebbe volerci qualche settimana per poter lasciare un commento definitivo in quanto nei prossimi giorni starò via e non avrò modo di montarla a breve. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted October 9, 2019 Share Posted October 9, 2019 Just now, TheNexpresso said: Siccome devo ricevere la struttura in profilati per la postazione, se possibile chiederei di non chiudere il topic prima che anch'io possa aver lasciato un feedback in merito. Posso solo dire che finora le comunicazioni con il venditore sono state ottime, l'ho trovato estremamente gentile e disponibile, ed ho ricevuto anch'io varie foto durante lo smontaggio in cui si evidenziavano piccoli difetti estetici, ma nulla in più di qualche pezzetto di vernice saltata via. In ogni caso rimando ogni giudizio finale alla consegna ed al montaggio della postazione. Anticipo che potrebbe volerci qualche settimana per poter lasciare un commento definitivo in quanto nei prossimi giorni starò via e non avrò modo di montarla a breve. Nessun problema m se magari gentilmente quando ti arriva mi sai dire come sono messi almeno i pezzi ci faresti un favore.. Lo Staff Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now