Jump to content

Vendo postazione (quasi completa)


baraldi82

Recommended Posts

  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • baraldi82

    14

  • Lele "NightRider" Albanes

    10

  • Flippato

    8

  • Aleßandro Rizzati

    6

qualcuno sa come fare per taggare un admin qui nei commenti? 

questo annuncio è stato pubblicato da 23 giorni e mai una volta il venditore ha risposto ad alcuna domanda. io gli ho scritto due messaggi privati, stessa storia.

ero anche intenzionato ad acquistare il volante, ovviamente ho dovuto arrangiarmi in altra maniera. non capisco perché qualcuno vada a pubblicare annunci a caso senza seguirne l'andamento. 

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Aleßandro Rizzati said:

qualcuno sa come fare per taggare un admin qui nei commenti? 

questo annuncio è stato pubblicato da 23 giorni e mai una volta il venditore ha risposto ad alcuna domanda. io gli ho scritto due messaggi privati, stessa storia.

ero anche intenzionato ad acquistare il volante, ovviamente ho dovuto arrangiarmi in altra maniera. non capisco perché qualcuno vada a pubblicare annunci a caso senza seguirne l'andamento. 

Stavo giusto aspettando per vedere se rispondeva.

Se oggi non risponde lo chiudo.

Link to comment
Share on other sites

niente, io rinuncio. non risponde più in nessun modo. 

mi sembrava troppo bello per essere vero un volante fitech a 500 euro, ed infatti vero non era.

Link to comment
Share on other sites

Quote

 

Visto il completo disinteresse dell'utente il thread viene chiuso.

Lo staff

Link to comment
Share on other sites

  • Lele "NightRider" Albanes locked this topic
  • Lele "NightRider" Albanes unlocked this topic

Riapro il thread su richiesta dell'utente che lo ha aperto che a quanto pare ha avuto problemi a seguire il forum.

Confidando che da ora in poi lo seguirà più attentamente potete di nuovo postare richieste etc.

Lo Staff

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, ho passato un brutto periodo, so di non aver fatto una bella figura e me ne scuso...comunque il materiale è tutto disponibile e "reale" tranne il cambio che è stato venduto.
Riposto qua sotto con prezzi nel dettaglio ribassati, ho bisogno di spazio! Questo non significa che accetterò qualunque offerta, sono già ottimi prezzi.
 

Sedile Sparco Sprint con telaio : 400€

Volante Simsteering v2 (servo motor 53) : 1800€

Corona basata su componenti di Leo Bodnar (http://fi-tech.net/prices.html) con sgancio rapido : 500€

Cambio sequenziale Heusinkveld Sim Shifter : Venduto

Struttura e supporto monitor in profilati alluminio 45mm per montare 3 monitor : 200€

Se prendete tutto in blocco 2600€

Edited by baraldi82
Link to comment
Share on other sites

Potrei essere interessato alla struttura in alluminio, effettui spedizione? In caso potrei avere ulteriori foto?

Forse ho frainteso l'elenco della vendita! Quello che mi interessa è sostanzialmente la postazione in alluminio, ma non mi è chiaro se devo riferirmi a "Sedile Sparco Sprint con telaio" oppure "Struttura e supporto monitor in profilati alluminio"

Edited by TheNexpresso
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, TheNexpresso said:

Potrei essere interessato alla struttura in alluminio, effettui spedizione? In caso potrei avere ulteriori foto?

Forse ho frainteso l'elenco della vendita! Quello che mi interessa è sostanzialmente la postazione in alluminio, ma non mi è chiaro se devo riferirmi a "Sedile Sparco Sprint con telaio" oppure "Struttura e supporto monitor in profilati alluminio"

Ti mando PM

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.