Lele "NightRider" Albanes Posted June 6, 2019 Posted June 6, 2019 Ragazzi visto che di sedili ne ho un po domani aprirò un topic con foto e descrizioni. Purtroppo oggi non ho modo di mandarvi foto dei singoli sedili.
stef176 Posted June 8, 2019 Posted June 8, 2019 scendo a 70 € in modo che con la spedizione non si superano le 100€
marric Posted June 10, 2019 Posted June 10, 2019 On 6/6/2019 at 9:12 AM, Lele "NightRider" Albanes said: Ragazzi visto che di sedili ne ho un po domani aprirò un topic con foto e descrizioni. Purtroppo oggi non ho modo di mandarvi foto dei singoli sedili. Ciao potresti mandarmi foto sparco in pm? anche io avrei necessita di procedere all'acquisto in tempi brevi. Grazie mille.
Lele "NightRider" Albanes Posted June 10, 2019 Posted June 10, 2019 1 hour ago, marric said: Ciao potresti mandarmi foto sparco in pm? anche io avrei necessita di procedere all'acquisto in tempi brevi. Grazie mille. Mandami il tuo numero in Pm che te le passo su whatsapp.
marric Posted June 10, 2019 Posted June 10, 2019 11 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said: Mandami il tuo numero in Pm che te le passo su whatsapp. ciao è un po' che provo a scriverti ma hai la casella piena. grazie, ciao
GasGas86 Posted June 10, 2019 Posted June 10, 2019 Mi aggrego anche io.... Sono alla ricerca di uno Sparco o Omp ,con staffe come sedile.... Quando hai voglia di aprire il topic.
Lele "NightRider" Albanes Posted June 11, 2019 Posted June 11, 2019 12 hours ago, marric said: ciao è un po' che provo a scriverti ma hai la casella piena. grazie, ciao La svuoto subito!!!
Recommended Posts