Compro sedile per postazione - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Cerco sedile per postazione, prezzo nn eccessivo. Grazie

Edited by dino1978
Posted (edited)

Ciao,io ne ho un po da scegliere.

Ho un FK reclinabile a 50€,un Simoni Racing reclinabile(quasi nuovo....l'ho preso un mese fa) a 80€ e uno Sparco omologato(omologazione fino al 2022 se non sbaglio) a 120€.

Il FK ed il Simoni hanno la slitta regolabile mentre lo Sparco ha le classiche due piastre laterali ma può anche essere imbullonato da sotto.

Ovviamente tutto esclusa spedizione. 

Edited by Lele "NightRider" Albanes
Posted

Perfetto, mi interessano, mi potresti mandare foto del fk e simoni via mailmail? romeodino@libero.it. grazie

Posted
52 minutes ago, dino1978 said:

Perfetto, mi interessano, mi potresti mandare foto del fk e simoni via mailmail? romeodino@libero.it. grazie

Ok questa sera provvedo....comunque tu di dove sei? Perchè purtroppo spedire i sedili costa....:(

Posted

Ok aspetto le foto, x la sped non dovrebbe essere piu di 25. Io sono della prov, di reggio cal. Ci sono le spedizioni on line che sono abbastanza economiche.

Posted
2 hours ago, dino1978 said:

Ok aspetto le foto, x la sped non dovrebbe essere piu di 25. Io sono della prov, di reggio cal. Ci sono le spedizioni on line che sono abbastanza economiche.

Lo so ma il pacco è grosso come dimensioni. 

Posted

io ho un Simoni Racing con scocca in vetroresina a 80 €

Posted

Foto, grazie

Posted

Lele e Stef, attendo foto dei sedili, grazie.

Posted

ciao Lele, potresti mandarmi foto del sedile sparco?

di dove sei?

ciao