Cip060 Posted May 4, 2019 Posted May 4, 2019 3 hours ago, Alessandro Porretto said: Intervengo soltanto perché sono stato tirato nuovamente in ballo....a quanto pare c’è sempre qualcuno che ha voglia e possibilità di perdere tempo in sterili polemiche....come volevasi dimostrare le mie critiche hanno fatto effetto fortunatamente per i prossimi acquirenti...anche se la plastica...vabbè meglio lasciare perdere...il bladerunner poteva uscirsene in maniera più civile e signorile quanto meno, invece borioso com’è propio non ce la fa....chiedo agli amministratori di intervenire in quanto mi sono sentito offeso da tali affermazioni, non sono un impedito come qualcuno vuole far credere per mascherare le proprie magagne..,di certo un kit è diverso da un pezzo...non so se si riesce a capire...quello che è proposto non è essenzialmente quello che mi è arrivato a casa, anche qui a Catania abbiamo dei pistoni e certamente se sapevo di dover acquistare soltanto un pistone lasciavo perdere, in quanto agli altri che non hanno avuto problemi o sono rimasti soddisfatti beh come si dice, chi si accontenta gode...( certo se tutti gli acquirenti sono al livello di cip... ) Io non ho comprato nulla sono apposto con la mia pedaliera non ho bisogno di nulla quindi evita di tirarmi in ballo nella discussione
Alessandro Porretto Posted May 4, 2019 Posted May 4, 2019 E dimmi cip come mai conosci così bene la modifica al punto di ammonirmi e offendermi ( sveglia... )....
VELOCIPEDE Posted May 4, 2019 Posted May 4, 2019 Da regolamento, litigi e polemiche si fanno SOLO in PRIVATO. Da questo momento chi non rispetta la regola sarà punito con un BAN di 7 giorni
Alessandro Porretto Posted May 4, 2019 Posted May 4, 2019 E bladerunner che fa riferimento a me su canali pubblici ?
Recommended Posts