Chiuso - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Si puo' chiudere grazie

Edited by bladerunner2308
Posted

Intervengo soltanto perché sono stato tirato nuovamente in ballo....a quanto pare c’è sempre qualcuno che ha voglia e possibilità di perdere tempo in sterili polemiche....come volevasi dimostrare le mie critiche hanno fatto effetto fortunatamente per i prossimi acquirenti...anche se la plastica...vabbè meglio lasciare perdere...il bladerunner poteva uscirsene in maniera più civile e signorile quanto meno,  invece borioso com’è propio non ce la fa....chiedo agli amministratori di intervenire in quanto mi sono sentito offeso da tali affermazioni, non sono un impedito come qualcuno vuole far credere per mascherare le proprie magagne..,di certo un kit è diverso da un pezzo...non so se si riesce a capire...quello che è proposto non è essenzialmente quello che mi è arrivato a casa, anche qui a Catania abbiamo dei pistoni e certamente se sapevo di dover acquistare soltanto un pistone lasciavo perdere, in quanto agli altri che non hanno avuto problemi o sono rimasti soddisfatti beh come si dice, chi si accontenta gode...( certo se tutti gli acquirenti sono al livello di cip... )

Posted (edited)

Scusami Porretto. Ho seguito la discussione sul vecchio thread e come giusto che sia, mi sono fatto gli affari miei. Ora mi faccio i fatti tuoi, perché neanche tu sei stato capace di stare al tuo posto. RIspondi dicendo di sentirti nuovamente tirato in ballo... Ma nel video Blade non fa riferimento a te... Parla di un ragazzo. Senza fare nomi o riferimenti .

Direi che forse è il caso di smetterla di cercare la polemica o la diffamazione per forza. 

Senza che nessuno ti dicesse nulla hai attaccato velatamente (neanche troppo) anche questa mod. Dicendo "lasciamo perdere" sul fatto che sia in plastica. E che il kit è solo un pezzo (pistone) e che i soli pistoni li avete anche a Catania (quindi si possono trovare ovunque) 

Inoltre gratuitamente hai attaccato anche Cip.... Mah... Io direi che forse, in questo caso, era meglio si evitasse di scrivere e non addirittura chiedere agli amministratori di intervenire... 

Perché su questo forum bazzico da decenni e non ti ho mai visto scrivere nessun post. Se non per screditare quello che vende blade.... A buon intenditor... 

Ciao

Edited by manu79
Posted

Non ho parole

Posted

Posso dire solo una cosa...povera Italia 

Posted

Quindi secondo te manu ( perché non so il tuo nome e cognome ) ha migliorato il suo prodotto secondo sua ammissione perché ?

Posted

quindi secondo te non fa riferimento a me...mi piace pensare che ti sei perso in mezzo a qualche post

Posted

Se ha fatto riferimento a te nel video gli fai una bella contestazione su youtube e poi lo denunci per diffamazione.
Sappiamo però entrambi che non ci sono le condizioni per fare nessuna delle due cose, col risultato che ci si limita a questi post di critica/contestazione sul forum.

PS: Io se mi trovo male con un produttore/utente, anche ad arrivare alla lamentela/contestazione, in seguito mi limito a non comprare più da quella azienda/persona. Non è che vado a vedere tutti i post/video di quella azienda/persona per trovar la scusa per attaccare...

Posted

Non ho visto niente ne perdo il mio tempo a cercare chissà che, perché....ho solo fatto una critica che non vuol dire offesa, punto. Lui ha fatto riferimenti a me durante il video è nessuno ha il coraggio o l’onestà di ammetterlo, detto questo invito nuovamente gli amministratori ad intervenire, visto che qua il confronto vuol dire solo offendere...

Posted

Ps : non è mia intenzione diffamare nessuno per 50 euro perse

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.