Jump to content

Assetto Corsa Competizione: DrivingItalia SPARCO FUN Cup, 4 gare dal 7 maggio


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 163
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    60

  • ayrtonsenna973

    10

  • Diorha

    8

  • Egidio Cifaldi

    6

19 hours ago, VELOCIPEDE said:

Server 1

qual1.pnggara1.png

Server 2

qual2.jpggara2.jpg

chiedo cortesemente a qualche pilota di buona volontà di voler provvedere ai punteggi, grazie

Siete pregati di NON USCIRE dal server se TUTTI non concludono la gara, altrimenti, come vedete, non risulterete in classifica

Ciao Velocipede, quali punteggi avete previsto per questo evento?

C’è qualcuno dell’organizzazione che partecipa nei 2 server? In caso contrario non sarebbe meglio, in vista della prossime gare nominare un pilota per server che possa essere un riferimento durante lo svolgimento della gara, così da poter raccogliere informazioni e risultati?

Non vorrei che ci sia un calo di “attenzione” che potrebbe portare ad un calo di partecipazioni nelle prossime gare.

Se ti occorre un aiuto per il server 2 io sono disponibile.

Xill

 

Link to comment
Share on other sites

Ho richiesto anche nel PM la disponibilità di qualche pilota sul server per salvare la classifica. Al momento ACC non ha attivo il plugin per la regia, lo spettatore ecc... quindi far entrare un giudice di gara vorrebbe dire rubare un posto ad un pilota in pista. Io pensavo di applicare i punteggi del Blancpain (vedi sito), oppure quelli classici F1, ma solo voi piloti che eravate sul server sapete se la classifica riportata è corretta, se qualcuno può fare il conto lo ringrazio. Essendo un campionatino di prova, e con evidenti limiti presenti ancora nel gioco, se collaboriamo tutti è molto meglio. I server comunque hanno risposto molto bene 😉

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, VELOCIPEDE said:

Ho richiesto anche nel PM la disponibilità di qualche pilota sul server per salvare la classifica. Al momento ACC non ha attivo il plugin per la regia, lo spettatore ecc... quindi far entrare un giudice di gara vorrebbe dire rubare un posto ad un pilota in pista. Io pensavo di applicare i punteggi del Blancpain (vedi sito), oppure quelli classici F1, ma solo voi piloti che eravate sul server sapete se la classifica riportata è corretta, se qualcuno può fare il conto lo ringrazio. Essendo un campionatino di prova, e con evidenti limiti presenti ancora nel gioco, se collaboriamo tutti è molto meglio. I server comunque hanno risposto molto bene 😉

Propongo i seguenti punteggi:

25, 18, 15, 12, 10, 8, 6, 4, 2, 1 ed un ulteriore punto per la Pole Position.

se siete d’accordo prepariamo le classifiche.

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, VELOCIPEDE said:

io approvo, grazie

Domani pubblico le classifiche di entrambi i server. 😉

Link to comment
Share on other sites

Avrei proposto di arrivare fino alla 12° posizione con i punti 😉 (perché tale credo di essere arrivato), naturalmente approvo la scelta fatta. È il mio primo champ, devo assolutamente far punti.

Grazie per l'organizzazione

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.