[RM]Fanatec mod magnetica BMW,Formula,Hub - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[RM]Fanatec mod magnetica BMW,Formula,Hub

Recommended Posts

Posted

Ho conosciuto Mirko tramite amici comuni e devo dire che il fatto che producesse mod varie per hardware fanatec è saltato fuori per caso. Ho voluto provare visto che avendo prima conosciuto la persona non ho avuto problemi a dargli fiducia.

Ricevuta ed installata la mod magnetica sul mio bmw devo dire che è veramente cambiato di parecchio. La sensazione che si ha che l'innesto sia più secco e preciso. Ricorda moltissimo i paddles volante del cambio smg II dell'M3 e46 che ho posseduto per tre anni in passato.

Consigliatissimo, poca spesa massima resa.

Grazie Mirko

• 4 weeks later...
Posted (edited)
On 3/10/2019 at 6:32 PM, bladerunner2308 said:

Vendo mod magnetica per tutti i volanti Fanatec, dal formula (tutti i modelli anche l'ultima V2) universal hub,BMW e porsche.
Specificare il modello di volante posseduto.

Prezzo €17 (specificare modello di volante posseduto)
Per info contattatemi in privato

Video di presentazione e piccolo tutorial per il montaggio:
https://youtu.be/fZkgcaPXNak

2.jpg

Ho acquistato questa mod per il mio universal hub, mod veramente ben fatta facilissima da montare da l'effetto reale che mancava alla cambiata consiglio questa mod a chi vuole migliorare il suo volante e la guida visto la precisione che implementa nelle cambiate 🔝🔝🔝

Edited by Alexred78
  • 2 weeks later...
Posted

Arrivata la mod, il montaggio su Hub fanatec tutto ok in pochi minuti come descrizione, feeling migliorato notevolmente. Grazie Mirko alla prossima! 

• 2 weeks later...
Posted

ciao, è compatibile con il mclaren rim?

Posted

Per McLaren e p1 per ora nulla

Posted
On 3/10/2019 at 6:32 PM, bladerunner2308 said:

Vendo mod magnetica per tutti i volanti Fanatec, dal formula (tutti i modelli anche l'ultima V2) universal hub,BMW e porsche.
Specificare il modello di volante posseduto.

Prezzo €17 (specificare modello di volante posseduto)
Per info contattatemi in privato

Video di presentazione e piccolo tutorial per il montaggio:
https://youtu.be/fZkgcaPXNak

2.jpg

Mod veramente ben fatta, ce l’ho sia sul formula carbon che sul bmw e su entrambi il feedback dei paddles è nettamente migliorato (specialmente sul formula perché avendo le palette più piccole c’e meno leva e quindi lo stacco si sente ancora meglio) 

Sul venditore nulla da dire, sempre puntuale gentile e preciso  

• 1 month later...
Posted

Persona disponibilissima e affabilissima, dopo una chiacchierata conoscitiva di mezz'ora, scroccando qualche consiglio,gli ho ordinato mod magnetiche e supporto dashboard.Upgrade riuscitissimo,li consiglio a tutti perché oltre che di buona fattura e accuratezza, migliorano di molto la sensibilità di guida..straconsigliato!