CARLETTODJ Posted April 23, 2019 Posted April 23, 2019 Ho conosciuto Mirko tramite amici comuni e devo dire che il fatto che producesse mod varie per hardware fanatec è saltato fuori per caso. Ho voluto provare visto che avendo prima conosciuto la persona non ho avuto problemi a dargli fiducia. Ricevuta ed installata la mod magnetica sul mio bmw devo dire che è veramente cambiato di parecchio. La sensazione che si ha che l'innesto sia più secco e preciso. Ricorda moltissimo i paddles volante del cambio smg II dell'M3 e46 che ho posseduto per tre anni in passato. Consigliatissimo, poca spesa massima resa. Grazie Mirko
Alexred78 Posted May 17, 2019 Posted May 17, 2019 (edited) On 3/10/2019 at 6:32 PM, bladerunner2308 said: Vendo mod magnetica per tutti i volanti Fanatec, dal formula (tutti i modelli anche l'ultima V2) universal hub,BMW e porsche. Specificare il modello di volante posseduto. Prezzo €17 (specificare modello di volante posseduto) Per info contattatemi in privato Video di presentazione e piccolo tutorial per il montaggio:https://youtu.be/fZkgcaPXNak Ho acquistato questa mod per il mio universal hub, mod veramente ben fatta facilissima da montare da l'effetto reale che mancava alla cambiata consiglio questa mod a chi vuole migliorare il suo volante e la guida visto la precisione che implementa nelle cambiate Edited May 17, 2019 by Alexred78
spyke70 Posted May 27, 2019 Posted May 27, 2019 Arrivata la mod, il montaggio su Hub fanatec tutto ok in pochi minuti come descrizione, feeling migliorato notevolmente. Grazie Mirko alla prossima!
PibeBianchi Posted June 13, 2019 Posted June 13, 2019 On 3/10/2019 at 6:32 PM, bladerunner2308 said: Vendo mod magnetica per tutti i volanti Fanatec, dal formula (tutti i modelli anche l'ultima V2) universal hub,BMW e porsche. Specificare il modello di volante posseduto. Prezzo €17 (specificare modello di volante posseduto) Per info contattatemi in privato Video di presentazione e piccolo tutorial per il montaggio:https://youtu.be/fZkgcaPXNak Mod veramente ben fatta, ce l’ho sia sul formula carbon che sul bmw e su entrambi il feedback dei paddles è nettamente migliorato (specialmente sul formula perché avendo le palette più piccole c’e meno leva e quindi lo stacco si sente ancora meglio) Sul venditore nulla da dire, sempre puntuale gentile e preciso
Bafuggi Posted July 30, 2019 Posted July 30, 2019 Persona disponibilissima e affabilissima, dopo una chiacchierata conoscitiva di mezz'ora, scroccando qualche consiglio,gli ho ordinato mod magnetiche e supporto dashboard.Upgrade riuscitissimo,li consiglio a tutti perché oltre che di buona fattura e accuratezza, migliorano di molto la sensibilità di guida..straconsigliato!
Recommended Posts