[RM]Fanatec mod magnetica BMW,Formula,Hub - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[RM]Fanatec mod magnetica BMW,Formula,Hub

Recommended Posts

Posted (edited)

Vendo mod magnetica per tutti i volanti Fanatec, dal formula (tutti i modelli anche l'ultima V2) universal hub,BMW e porsche.
Specificare il modello di volante posseduto.

Prezzo €17 (specificare modello di volante posseduto)
Per info contattatemi in privato

Video di presentazione e piccolo tutorial per il montaggio:
https://youtu.be/fZkgcaPXNak

2.jpg

Edited by bladerunner2308
Posted

Ciao, il prezzo è compreso di spedizione?

Posted

No è da aggiungere

Posted

Devo montarli in un HUB con le palette lunghe (non come quelle del formula per intenderci), se non ho capito male non è previsto il pezzo in materiale metallico.

Quanto viene comprese le spese di spedizione?

Posted

Ogni volante ha la sua specifica mod. Il pezzo in materiale metallico è presente solo nella mod per volante Formula e Hub quando si montano le palette corte (usate davvero da pochissimi).

Il prezzo della singola mod è 17€, le spese di spedizione vanno dai 3€ per quella semplice ai 7€ con SDA con Tracking

• 3 weeks later...
Posted

Ho avuto il piacere, tramite un amico, di conoscere bladerunner e gli ordinato le mod per il mio Fanatec. Siccome abitiamo vicini, stamattina è venuto a casa mia e me le ha montate. Sono una meraviglia! Sia come resa che come design. La cambiata con le palette adesso è tutta un'altra cosa. Sensazione davvero reale. Volevo fare i complimenti a blade, perché è una persona molto alla mano, oltreché molto competente.   

Posted

Ho acquistato questa fantastica mod  magnetica per il mio formula carbon,  il montaggio è facilissimo grazie anche alle viti già fornite in una bustina,  una volta montato cambia letteralmente la sensazione di cambiata! Ora si sente proprio sotto le dita  quella sensazione che ti fa dire " ohhhhhhh adesso ci siamoooo"..  Persona seria che cura il dettaglio!  Lo consiglio  vivamente! Complimentiiiiiiiii👍👍👍👍

Posted

Aggiornamento New mod formula: