MoTeC telemetry and dedicated ACC workspace - Page 10 - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Per quanto riguarda il rake o pitch o, pure, il rollio dovrebbero esserci dati più “reali” anziché derivati da formule matematiche dove devi conoscere certi dati dell’auto.

in più c’è sempre il discorso del “susp travel” che ti da le misure al “contrario” (quando l’auto si abbassa il valore aumenta e viceversa)

• 2 months later...
Posted (edited)

Ragazzi, scusate se probabilmente chiedo una cosa di cui si è già discusso in precedenza, ma non è facile trovare l'informazione su 10 pagine di discussione...
E' possibile avere anche una mappa dove analizza le traiettorie? 
(Con la funzione GPS per caso?)

Grazie mille!

Edited by Alexz96
Posted
10 hours ago, Alexz96 said:

Ragazzi, scusate se probabilmente chiedo una cosa di cui si è già discusso in precedenza, ma non è facile trovare l'informazione su 10 pagine di discussione...
E' possibile avere anche una mappa dove analizza le traiettorie? 
(Con la funzione GPS per caso?)

Grazie mille!

Credo di no ma potrei sbagliarmi.

Posted

Infatti, nemmeno io l'ho vista...
Normalmente (sulla moto vere) basta andare nella sezione track GPS.. Qui sembra bloccata..

Eventualmente c'è la possibilità di associargli un replay di ACC!?

Posted

Non credo ci sia la funzione GPS...se non ricordo male l'editor della pista funziona con i G laterali e non col il GPS

• 2 months later...
Posted

• 1 month later...
Posted

Una domanda per chi usa Motec, ma la velocità di animazione praticamente "1X" d fianco al tasto play si può modificare a piacimento? perchè mi succede una cosa strana 

se clicco su play lasciando su 1X il tempo che impiega il pallino rosso sul track report a fare il giro è sempre inferiore al tempo reale e non riesco a sovrapporlo in sincrono nei video 

c'è un modo?