maxcoslo Posted June 26, 2020 Posted June 26, 2020 Per quanto riguarda il rake o pitch o, pure, il rollio dovrebbero esserci dati più “reali” anziché derivati da formule matematiche dove devi conoscere certi dati dell’auto. in più c’è sempre il discorso del “susp travel” che ti da le misure al “contrario” (quando l’auto si abbassa il valore aumenta e viceversa)
Alexz96 Posted September 8, 2020 Posted September 8, 2020 (edited) Ragazzi, scusate se probabilmente chiedo una cosa di cui si è già discusso in precedenza, ma non è facile trovare l'informazione su 10 pagine di discussione... E' possibile avere anche una mappa dove analizza le traiettorie? (Con la funzione GPS per caso?) Grazie mille! Edited September 8, 2020 by Alexz96
Lele "NightRider" Albanes Posted September 9, 2020 Posted September 9, 2020 10 hours ago, Alexz96 said: Ragazzi, scusate se probabilmente chiedo una cosa di cui si è già discusso in precedenza, ma non è facile trovare l'informazione su 10 pagine di discussione... E' possibile avere anche una mappa dove analizza le traiettorie? (Con la funzione GPS per caso?) Grazie mille! Credo di no ma potrei sbagliarmi.
Alexz96 Posted September 9, 2020 Posted September 9, 2020 Infatti, nemmeno io l'ho vista... Normalmente (sulla moto vere) basta andare nella sezione track GPS.. Qui sembra bloccata.. Eventualmente c'è la possibilità di associargli un replay di ACC!?
maxcoslo Posted September 10, 2020 Posted September 10, 2020 Non credo ci sia la funzione GPS...se non ricordo male l'editor della pista funziona con i G laterali e non col il GPS
GiuseppeMBG Posted January 9, 2021 Posted January 9, 2021 Una domanda per chi usa Motec, ma la velocità di animazione praticamente "1X" d fianco al tasto play si può modificare a piacimento? perchè mi succede una cosa strana se clicco su play lasciando su 1X il tempo che impiega il pallino rosso sul track report a fare il giro è sempre inferiore al tempo reale e non riesco a sovrapporlo in sincrono nei video c'è un modo?
VELOCIPEDE Posted July 4, 2021 Author Posted July 4, 2021 Traduzione in italiano https://trinacriasimracing.wordpress.com/telemetria-motec-e-workspace-di-acc/
Diorha Posted July 5, 2021 Posted July 5, 2021 16 hours ago, VELOCIPEDE said: Traduzione in italiano https://trinacriasimracing.wordpress.com/telemetria-motec-e-workspace-di-acc/ oh finalmente! grazie per la info!
Recommended Posts