Jump to content

Impostazioni simhud bass shaker


ivaldi85

Recommended Posts

55 minutes ago, ivaldi85 said:

Vuoi dire che é l'amplificatore che non tira?? 

Non e' che le casse siano molto piu' potenti !

Cosa vuoi che siano 50 WATT RMS!! per ascoltare i BASSI!!

sono pochi gia per ascoltare la musica in auto per una portiera della macchina

Immagina i bassi che devono battere e far muover il peso di una postazione

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ivaldi85

    14

  • Alfred ita

    5

  • Igor71

    4

  • Cip060

    3

39 minutes ago, Alfred ita said:

Se i collegamenti sono giusti e mettendo della musica con parecchi bassi gli shaker si muovono poco vuol dire che manca potenza, prova direttamente senza software dedicato.

P.S.

Pensavo che almeno la prova base con della musica l'avevi fatta e che gli shaker venivano correttamente gestiti dall'ampli.

Ho fatto prove con il software della scheda audio e le vibrazioni sono piu forti, anche se non esagerate, che quelle di simhud..

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, ivaldi85 said:

Ho fatto prove con il software della scheda audio e le vibrazioni sono piu forti, anche se non esagerate, che quelle di simhud..

Ecco quello e' il limite, considera che poi qualcosa perde perche' serve un range di utilizzo minimo/massimo su cui giostrare per gli effetti vari, in poche parole cambia ampli. 🙂

 

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Cip060 said:

Non e' che le casse siano molto piu' potenti !

Cosa vuoi che siano 50 WATT RMS!! per ascoltare i BASSI!!

sono pochi gia per ascoltare la musica in auto per una portiera della macchina

Immagina i bassi che devono battere e far muover il peso di una postazione

Mi spieghi l'utilità di questo commento? Hai un modo del xxxx ragazzo caro!! Il tuo sarcasmo puoi anche infilartelo dove non batte il sole!!! Io sono ignorante in tante cose ed ho l'umiltà di chiedere anche cose che a te possono sembrare ovvie e stupide. Una risposta come la tua oltre a non servire a nulla fa anche incazzare le persone, quindi per favore evitale!!

Edited by ivaldi85
Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Alfred ita said:

Ecco quello e' il limite, considera che poi qualcosa perde perche' serve un range di utilizzo minimo/massimo su cui giostrare per gli effetti vari, in poche parole cambia ampli. 🙂

 

Ok consigli per non spendere un salasso??

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, ivaldi85 said:

 

Ok consigli per non spendere un salasso??

Consigliare degli amplificatori non e' semplice e si rischia sempre di dare consigli sbagliati anche perche' di bass shaker ce ne sono di parecchi tipi e per tutte le tasche. Io per esempio ho un THMP-1 Buttkicker 200W Pearl, la maggior parte degli shaker a confronto sono dei giocattoli per la potenza che e' in grado di sprigionare ma costa parecchio e qualche volta si brucia il fusibile dell'ampli. Per una eventuale scelta ti puo' aiutare chi possiede degli shaker simili ai tuoi... 

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, ivaldi85 said:

Mi spieghi l'utilità di questo commento? Hai un modo del xxxx ragazzo caro!! Il tuo sarcasmo puoi anche infilartelo dove non batte il sole!!! Io sono ignorante in tante cose ed ho l'umiltà di chiedere anche cose che a te possono sembrare ovvie e stupide. Una risposta come la tua oltre a non servire a nulla fa anche incazzare le persone, quindi per favore evitale!!

Non capisco la tua critica sinceramente

Scrivi che non senti i bassi ?

Ti rispondono amplificatore troppo poco potente  (lo accetti ?

Ti rispondo io casse sono poco performanti  mi ATTACCHI come se ti avessi sparato ?

bo sei te che ti devi calmare che ti sei arrabbiato perche ti abbiamo detto che il sistema che hai preso non e' sufficiente

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Cip060 said:

Non capisco la tua critica sinceramente

Scrivi che non senti i bassi ?

Ti rispondono amplificatore troppo poco potente  (lo accetti ?

Ti rispondo io casse sono poco performanti  mi ATTACCHI come se ti avessi sparato ?

bo sei te che ti devi calmare che ti sei arrabbiato perche ti abbiamo detto che il sistema che hai preso non e' sufficiente

Davvero non ti rendi conto che il tuo modo di scrivere e porti nel forum è irriverente ed irrispettoso!!! Leggi le risposte degli altri e la tua e poi vedrai la differenza!! 

Link to comment
Share on other sites

Ho venduto io il suddetto amplificatore abbinato ai 2 bass shaker a Carlo, sempre usato al massimo all'80%, è un 60W Rms x2, mai usato al 100% dato che spesso già all'80% i bass shaker si riscaldavano, portarli al massimo significava una probabile rottura.

Fai questa prova, collega l'ampli alla scheda audio esterna (non la usavo, ma sono sicuro sia ottima) e imposta l'output di windows su quella scheda audio, poi vai qui:

http://www.szynalski.com/tone-generator/

E imposta gli HZ tra un range di 25 e 40, credo che il picco lo abbiano a 30/35hz, e premi play. Fammi sapere.

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.