Guest Animanera Posted January 3, 2004 Posted January 3, 2004 E' normale avere le bande nere. Tal visuale simula l' aspect ratio dei nostri occhi. Purtroppo con Ati e GPL, mi diceva Magnus, i filtri AA e Asin, non possono essere attivati. Controlla di aver installato tutte gli aggiornamenti. Quindi, la patch 1.2, la patch D3D e la CPU Fix. Facce sap
Guest vandiemen Posted January 3, 2004 Posted January 3, 2004 funziona tutto alla grande e devo dire che con tutti gli add-on per le vetture e le piste
Guest Animanera Posted January 3, 2004 Posted January 3, 2004 Il carsound, se non ricordo male, va eseguito nella directory principale, perch
Guest vandiemen Posted January 3, 2004 Posted January 3, 2004 ho acscoltato i demo della ferrari e della lotus e sono incredibili , mi sa che li installer
Guest AsterX Posted January 6, 2004 Posted January 6, 2004 i filtri non riesco ad attivarli ma non fa nulla, non riesco invece ad aggiornare i suoni delle vetture. E perch
Guest Animanera Posted January 7, 2004 Posted January 7, 2004 i filtri non riesco ad attivarli ma non fa nulla, non riesco invece ad aggiornare i suoni delle vetture. E perch
Guest sgm Posted January 7, 2004 Posted January 7, 2004 ho risolto tutto dopo essermi studiato il forum ufficiale ora provo ad installare gli add - on una curiosit
Guest AsterX Posted January 7, 2004 Posted January 7, 2004 Potrebbe essere dovuto alla mancata indicizzazione della cartella di gpl da parte del sistema operativo: l'ho scoperto sul sito di Alison Hine. Su partizioni NTFS, deve essere attivata l'indicizzazione dei file cartella->propriet
Recommended Posts