Guest dommy Posted December 28, 2003 Posted December 28, 2003 Mai avuto nessun problema tra GPL e WinXP... Anche stamattina l'ho reinstallato senza alcun intoppo ma porcaccia la miseriaccia!!! ho scritto anche ai papy, mi hanno risposto che il gioco non
Guest guruguru Posted December 28, 2003 Posted December 28, 2003 Non riesci a installarlo? copia tutto il cd su hd e prova da li ciao guru
Guest vandiemen Posted January 2, 2004 Posted January 2, 2004 innazitutto ciao a tutti, ho un problema con GPL sotto win xp,riesco ad installarlo, applico le patch solo che quando lo faccioo partire mi ritorna al desktop. avete idee?
Guest Animanera Posted January 2, 2004 Posted January 2, 2004 innazitutto ciao a tutti, ho un problema con GPL sotto win xp,riesco ad installarlo, applico le patch solo che quando lo faccioo partire mi ritorna al desktop. avete idee? Sii un po' pi
Guest Spider Posted January 2, 2004 Posted January 2, 2004 Hai una configurazione molto simile a quella di Magnus Socio......ma hai una scheda di ognuno di noi con la configurazione del Pc ?!
Guest Animanera Posted January 2, 2004 Posted January 2, 2004 Hai una configurazione molto simile a quella di Magnus Socio......ma hai una scheda di ognuno di noi con la configurazione del Pc ?! Pu
Guest vandiemen Posted January 3, 2004 Posted January 3, 2004 ho risolto tutto dopo essermi studiato il forum ufficiale ora provo ad installare gli add - on una curiosit
Recommended Posts