Jump to content

rFactor 2 GT3 Challengers pack DLC (Porsche 911 GT3 R - BMW M6 GT3)


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alfred ita

    36

  • AyrtonForever

    31

  • VELOCIPEDE

    15

  • jakobdylan

    8

Aggiornamenti di oggi 15 Gennaio::

McLaren 720S GT3 v1.21

- Added McLaren Shadow liveries.

- Minor improvements to the livery material settings.

-------------------------------------------------------

Porsche 911 GT3R
v1.17

Revisions to in-car dash/HUD.

-------------------------------------------------------

Audi R8LMS GT3
v1.07

Fixed reversed oil and water temps in the in-car HUD.

Edited by Alfred ita
Link to comment
Share on other sites

Altro update:

Aston Martin Vantage GT3 2019 

v1.15

- Chassis texture update/fixes.

- Fixed texture issue on fuel intake cap.

- Fixed missing brake calipers.

- Fixed window sorting issue when using external cams with post process depth of field.

 

Edited by Alfred ita
Link to comment
Share on other sites

Voglio ricordare che uno youtuber italiano non molto gradito su questo portale  ha aperto un server libero se volete fare qualche multiplayer nesuna password

se volete e' on line

Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, Cip060 said:

Voglio ricordare che uno youtuber italiano non molto gradito su questo portale  ha aperto un server libero se volete fare qualche multiplayer nesuna password

se volete e' on line

Grazie dell'info.

Mi diresti come si chiama il server in questione?

Se per caso lo youtuber in questione è il tizio albino non capisco perché dici che è poco gradito, da quel poco che conosco sembra sia simpatico a parecchie persone.

Link to comment
Share on other sites

GeekHomeGamer? Che io sappia nessuno qui ha mai detto nulla contro di lui (magari mi sbaglio eh...sia ben chiaro). Per carità è palese che sia più tipo da sim Kunos ma mica è una colpa! Se ha gusto ed ha trovato in AC e ACC la sua dimensione di simracer nessuno può dirgli nulla! Personalmente parlando lo consiglio come youtuber.
Inoltre, per i suoi video che ho visto, anche secondo me è parso ampiamente competente. Dà anche buoni consigli lato hardware (secondo me). In questo momento stà in live proprio su rF2.

EDIT: come non detto...in live ne sta dicendo di cotte e di crude contro AC XD

Edited by Lu ManiaK
Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Lu ManiaK said:

GeekHomeGamer? Che io sappia nessuno qui ha mai detto nulla contro di lui (magari mi sbaglio eh...sia ben chiaro). Per carità è palese che sia più tipo da sim Kunos ma mica è una colpa! Se ha gusto ed ha trovato in AC e ACC la sua dimensione di simracer nessuno può dirgli nulla! Personalmente parlando lo consiglio come youtuber.
Inoltre, per i suoi video che ho visto, anche secondo me è parso ampiamente competente. Dà anche buoni consigli lato hardware (secondo me). In questo momento stà in live proprio su rF2.

EDIT: come non detto...in live ne sta dicendo di cotte e di crude contro AC XD

Si, credo lui intendesse non amato dalla comunità di AC perché, come è successo a me, da AC è passato a rFactor 2 e si è reso conto, esternandole,  di alcune differenze di fisica e force feedback.

Edited by MarcoR1
Link to comment
Share on other sites

Si...diciamo che lui non le manda a dire...diventa "leggermente" caustico quando esprime le sue idee ed è comprensibile il perchè a qualcuno non vada a genio. 😄

Link to comment
Share on other sites

Oltre ai modi e agli atteggiamenti, che vanno ben oltre l'essere caustico visto che parla come il bulletto di quartiere a 15 anni, all'incoerenza, alle critiche agli altri seguite da svarioni da parte sua, al cambio di bandiera costante e si potrebbe continuare scrivendo un libro, il problema grosso è che è difficile dare credito a uno che giudica, ponendosi come custode dell'unica verità, giochi/simulatori/periferiche e non riesce a fare una curva che sia una in modo decente, tralasciando il discorso tempi...è come se io montassi sulla moto di Dovizioso cercando di impennare, derapare, girando 20 secondi lontano dal limite e poi mi mettessi a criticare telaio, gomme, regolazioni del TC ecc.

Di hardware ne capirà, di software ne capirà...ma ci mancherebbe altro, da come parla è il suo lavoro.
Mette a disposizione server...grazie, ben fatto, niente da dire.

Poi, per l'amor de cielo, ogni tanto anch'io me li guardo i suoi deliri ma per farmi qualche risata, mica per farmi indottrinare...

Non si tratta di portale o della fantomatica "comunità di AC", a me piace AMS, ma non per questo non uso AC e, ora che sembra ottimizzato un po' meglio e che ci sono più contenuti di mio interesse, ho ripreso in mano anche rF2 dopo averlo abbandonato ai suoi albori.
Semplicemente non do credito ne simpatia a una persona che si pone male, giudica grossolanamente e con metodi discutibili e non accetta nessuna critica o nessun commento che non sia "bella zio", "grande geek" e così via. Probabilmente non sono l'unico.

Poi, gusti son gusti, ognuno è libero di scegliere come meglio crede e fine OT

Link to comment
Share on other sites

mamma mia, ho visto come guida la porsche gt3 a sebring, ma questo proprio non è in grado 😄 però mi ha davvero fatto fare una bella risata, ha ragione biucci 😅

varrebbe la pena di seguirlo come canale comico-motoristico. immagino le batoste che prende online 😁

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.