Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • rFactor 2 GT3 Challengers pack DLC (Porsche 911 GT3 R - BMW M6 GT3)


    VELOCIPEDE

    Recommended Posts

    veramente ieri sera sono entrato senza problemi in due server col nuovo pack GT3 a Sebring. poi ce n'erano un'altra decina con persone su altri circuiti, tutti senza password e GT3

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 132
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • Alfred ita

      36

    • AyrtonForever

      31

    • VELOCIPEDE

      15

    • jakobdylan

      8

    22 hours ago, AyrtonForever said:

    veramente ieri sera sono entrato senza problemi in due server col nuovo pack GT3 a Sebring. poi ce n'erano un'altra decina con persone su altri circuiti, tutti senza password e GT3

    Confermo nè ho trovato almeno 4 senza pass ,con più di una decina di utenti, fosse sempre cosi sarebbe una manna dal cielo.

    Link to comment
    Share on other sites

    On ‎12‎/‎23‎/‎2018 at 5:14 PM, Lucio Distilleri said:

    Vorrei che mi spiegassero perchè dovrei acquistare i dlc... Online non ci posso girare visto che le stanze sono tutte locked, la nuova ui non arriva quindi in multiplayer ci sono quattro gatti rinchiusi nei server delle leghe... SRS non lo supporta, quindi niente gare organizzate, devo comprare un dlc per girarci da solo come un pirla o iscrivermi a qualche lega per usarlo una volta massimo 2? bha

    Fai questa domanda dal 2012 da quando è uscito rf2. Se non ti garba vai su iracing

    Link to comment
    Share on other sites

    Rf2 è un sim di nicchia sono davvero pochi quelli che lo apprezzano quindi il numero delle persone che giocano online è davvero ridotto e per lo più si concentra su server chiusi e leghe organizzate:  il multy dei casaul player  non è mai decollato anche forse per scelte poco felici degli isi come detto da Ginmile se si vuole correre senza iscriversi a leghe o altro si va di Iracing.Comunque il Dlc merita malche vada  uno se lo gode offline.Comunque capisco il ragionamento che fa Lucio ,io ormai me nè sono fatto una ragione come anche per la grafica, i plugin persi con il passaggio in dx11 e mai tornati indietro se non tramite simhub, la nuova ui, e 'l'ai mai perfezionata ed è un peccato perchè è la miglior in circolazione.

    .

    Link to comment
    Share on other sites

    Ieri ho voluto fare una prova ho scelto la stessa combo offline: Dtm  a Hockenheim giocata con AC RRE e RF2 con 15 AI. Mi spiace ma Rf2 li distrugge dal punto di vista dell'FFB della AI e della grafica. L'FFB e' risaputo, la AI e' l'unica che gira costante e conforme ai tempi delle prove e non ti travolge o frena troppo presto. Se sistemassero la UI secondo me non ci sarebbe partita. la grafica con le dx11 e' molto godibile

    Link to comment
    Share on other sites

    Se parli della grafica intesa onboard quella di Rf2 è anche più realistica di AC ma quella delle visuali esterne è davvero di una generazione precedente.Comunque questi test andrebbero fatti con contenuti ufficiali anche se il risultato non cambierebbe di molto. 😆

    Link to comment
    Share on other sites

    Scusate è da un sacco che non uso rfactor2 e non ho tutti i dlc ma sto facendo conversioni a titolo privato...per prima cosa mettendo le telecamere dei circuiti nel posto giusto la grafica risulta molto meglio di AC o pcars etc...l'unica cosa è che non ci si concentra come si deve su questi aspetti. Le coversioni di tracciati da Automobilista come imola 88 hanno ottime telecamere e sono spettacolari. Rivedere la 412t1 viaggiare al santermo non ha prezzo....

    Per il discorso aiw per farla come si deve richiede molto tempo.Per prima cosa devi essere un buon pilota.Poi se il tracciato lo usi,ad esempio, con le f1 del 1994 fai la aiw per quelle macchine. Se poi ci corri con le gt3 queste ultime non andranno bene perchè la fisica della vettura è totalmente diversa e, ad esempio, in staccata potrebbero finire fuori pista,perciò bisognerebbe rifare la aiw per le gt3 su quel tracciato.

    Quindi avere una aiw per tutti i modelli di vetture su un tracciato non va bene...dovrebbero inventarsi una aiw diversa con auotoapprendimento che si adatti ai tempi che l'umano fa in quel momento, allora si che i giochi diventerebbero interessanti....ma è impossibile.

    Oppure personalizzare i tracciati per ogni cat...ma sarebbe impossibile anche quello...

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.