Jump to content

Valutazione volante


Andrea Amati

Recommended Posts

6 hours ago, thecure said:

non so se questa foto e' un v1 o v2

s-l1600.jpg

V1. Si vede a dx il motore in alto  (sotto ce n'è  un altro)e non al centro come la v2. Inoltre il vetro è  trasparente. La v2 cell'ha fume'

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Andrea Amati

    17

  • Lele "NightRider" Albanes

    10

  • manu79

    7

  • thecure

    6

2 hours ago, manu79 said:

V1. Si vede a dx il motore in alto  (sotto ce n'è  un altro)e non al centro come la v2. Inoltre il vetro è  trasparente. La v2 cell'ha fume'

Esatto!!!

E' una V1 o meglio " V1.5"  dato che ad occhio è gia quella aggiornata ma comunque ufficialmente è una V1.

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, thecure said:

non so se questa foto e' un v1 o v2

s-l1600.jpg

Se questa è la foto di come è attualmente la base ma di sicuro quello non è il gruppo motore della V2.

Secondo me per "motor block" sulla fattura intendono il gruppo di supporto,come dice Manu per 35€ motore brushles e scheda di controllo col cavolo che Fanatec le vende a 35€.....

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Se questa è la foto di come è attualmente la base ma di sicuro quello non è il gruppo motore della V2.

Secondo me per "motor block" sulla fattura intendono il gruppo di supporto,come dice Manu per 35€ motore brushles e scheda di controllo col cavolo che Fanatec le vende a 35€.....

quindi e' impossibile che abbiamo montato un v2,senza cambiare la parte elettronica,visto che il v1 ha motori classici,mentre il v2 brushless....cm,q posso sempre chiedere direttamente a fanatec,visto che ho tutti gli estremi

Edited by thecure
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, thecure said:

quindi e' impossibile che abbiamo montato un v2,senza cambiare la parte elettronica,visto che il v1 ha motori classici,mentre il v2 brushless....cm,q posso sempre chiedere direttamente a fanatec,visto che ho tutti gli estremi

Si assolutamente impossibile che quella base abbia dentro i pezzi della V2. La ho in casa una V1 e due V2.5(che sono identiche come meccanica ed elettronica) e quella è indiscutibilmente una V1.

3 hours ago, Andrea Amati said:

Quindi per avere un buon prodotto o csw v2 o trustmaste ts in una delle sue varianti oppure un direct drive, io era appunto MOLTO attratto dal feelvr ma mi spaventano i continui rinvii e il non asservi pareri reali.

Se no mi avevano girato questo sito, qualcuno li conosce o li usa?

https://sim-pli.city/collections/all/compact

Sono i Simplicity meno potenti....ho sentito pareri discordanti su quei kit. 

Ne vorrei provare uno pure io....

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Si assolutamente impossibile che quella base abbia dentro i pezzi della V2. La ho in casa una V1 e due V2.5(che sono identiche come meccanica ed elettronica) e quella è indiscutibilmente una V1.

Sono i Simplicity meno potenti....ho sentito pareri discordanti su quei kit. 

Ne vorrei provare uno pure io....

ok...detta dal tipo mi conferam si che e' una v1,ma il motore e di un v2.....qindi se mi dici che elettronica e' uguale....puo' essere vero cio' che mi dice

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Si assolutamente impossibile che quella base abbia dentro i pezzi della V2. La ho in casa una V1 e due V2.5(che sono identiche come meccanica ed elettronica) e quella è indiscutibilmente una V1.

Sono i Simplicity meno potenti....ho sentito pareri discordanti su quei kit. 

Ne vorrei provare uno pure io....

Che pareri hai sentito Lele?

A pari o minor prezzo di un fanatec prendi un DD però bisogba vedere cosa restituisce.

Io sinceramente non mi sento di provare con 500 euro

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.