Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • [ASSETTO CORSA] THE WINTER HELL - 1H RACE @ NORDSCHLEIFE - 19 DEC 2018 @ 21.00


    Gambero

    Recommended Posts

    21 hours ago, VELOCIPEDE said:

    prova pure a cancellare la pista e fai la verifica file di Steam

    Provato tutto.. non so più quale divinità invocare, quindi per il momento ritiro la mia iscrizione 🤬

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 100
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • VELOCIPEDE

      30

    • Gambero

      16

    • Schummy1

      9

    • Stanis LaRochelle

      8

    Top Posters In This Topic

    Posted Images

    Il tuo problema è il mod installato male: cancella tutte le auto gpl da AC, scarica di nuovo il mod, installa le cartelle, poi prendi i due file da lotus e ferrari

    se mi dai un accesso remoto al tuo pc te lo guardo io

    Link to comment
    Share on other sites

    On 12/14/2018 at 9:40 AM, VELOCIPEDE said:

    in questi casi dobbiamo fare a maggioranza

    Essendo iscritti in 15 e avendo risposto in 4, il tuo è uno strano concetto di maggioranza. Ciò che risulta evidente è, al contrario, il tuo concetto di serietà. Annunciare una gara per il 20 e poi modificarne la data solo per avere la diretta significa fregarsene altamente dei piloti che corrono sul tuo portale.

    Link to comment
    Share on other sites

    50 minutes ago, G. Milillo said:

    Essendo iscritti in 15 e avendo risposto in 4, il tuo è uno strano concetto di maggioranza. Ciò che risulta evidente è, al contrario, il tuo concetto di serietà. Annunciare una gara per il 20 e poi modificarne la data solo per avere la diretta significa fregarsene altamente dei piloti che corrono sul tuo portale.

    normalmente intervengo io con una votazione online per decidere cosa fare,  questa volta non c'era molto tempo e @VELOCIPEDE ha deciso di chiedere il parare con reply sul forum considerando valida la formula del silenzio assenso, tutto questo mosso dal desiderio di darvi la migliore esperienza possibile e visibilità in streaming

    questo è un caso isolato, per un evento fun singolo, le tue conclusioni in pubblico e l'estensione a tutti i piloti e di conseguenza all'attività simracing di drivingitalia è fuori luogo

    Edited by Gambero
    Link to comment
    Share on other sites

    4 minutes ago, Gambero said:

     @VELOCIPEDE ha deciso di chiedere il parare con reply sul forum considerando valida la formula del silenzio assenso,

    Il livello di comicità delle vostre risposte è sempre al top

    Link to comment
    Share on other sites

    Just now, G. Milillo said:

    Il livello di comicità delle vostre risposte è sempre al top

    visto il grande rispetto implicito nella tua risposta puoi considerarti (Gianni Milillo) escluso dai campionati e dai servers di drivingitalia ad effetto immediato

    sono sicuro che troverai altri portali più seri e ricchi di contenuto

    Link to comment
    Share on other sites

    14 minutes ago, Gambero said:

    visto il grande rispetto implicito nella tua risposta puoi considerarti (Gianni Milillo) escluso dai campionati e dai servers di drivingitalia ad effetto immediato

     

    Lo ritengo un onore.

    14 minutes ago, Gambero said:

    sono sicuro che troverai altri portali più seri e ricchi di contenuto

    Su questo ci puoi giurare.

     

    Prima di andarmene però, vorrei che mi indicassi dove si trova il tasto delle donazioni. Vorrei donarvi un bel carro di letame.

    "Dal letame nascono i fior" diceva de André. Magari un giorno crescerà qualcosa di buono anche da queste parti.

     

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.