Jump to content

[ASSETTO CORSA] THE WINTER HELL - 1H RACE @ NORDSCHLEIFE - 19 DEC 2018 @ 21.00


Gambero

Recommended Posts

...e allora commento anche io!
Nei giorni scorsi non l'ho potuto fare per motivi...natalizi (le mie ferie mi impediranno anche di prepararmi per il prossimo campionato, mappork...)

Alle qualifiche sono arrivato con 2 ore scarse di preparazione e 0 giri buoni su ptracker, dopo le qualifiche avevo ancora 0 giri buoni su pTracker 🤔
Non era proprio confortante ma a conti fatti non ero proprio disperata la situazione.

Alla partenza credo di aver causato un incidente (non visto dalla telecronaca) perchè la ferrari immediatamente davanti a me ha improvvisamente frenato(?)/rallentato(?) all'uscita di una curva: tamponamento e paratrack totale
Vabbè, riparto e dopo un po' inizio ad ingranare, alla fine raggiungo l'obiettivo di scendere sotto il 7:15 ma la gara resta costellata di errori ovunque.
Sul finire simpatico duello con Fazi: sia lui che io eravamo con i braccetti delle sospensioni distrutte, gli ero addosso all'ultimo giro ma l'ennesimo errore (davvero in un punto stupido) mi ha finito di distruggere lo sterzo: ho continuato con l'auto inguidabile fino alla fine per agguantare un 5° posto...decente dai.

 

Spero di ritagliarmi un po' di tempo per preparare meglio le gare del campionato, grazie a tutti.

 

Link to comment
Share on other sites

  • VELOCIPEDE unpinned this topic
  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    30

  • Gambero

    16

  • Schummy1

    9

  • Stanis LaRochelle

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.