tommy__12 Posted November 18, 2018 Author Posted November 18, 2018 allora, cerco di fare ordine: dal pannello di impostazioni controlli di AC non posso fare proprio nulla, ovvero mi da dei preset standard di volanti che non ho, e nella sezione in basso dei dispositivi riconosciuti non vedo proprio nulla...(allego immagine)
tommy__12 Posted November 18, 2018 Author Posted November 18, 2018 Just now, tommy__12 said: allora, cerco di fare ordine: dal pannello di impostazioni controlli di AC non posso fare proprio nulla, ovvero mi da dei preset standard di volanti che non ho, e nella sezione in basso dei dispositivi riconosciuti non vedo proprio nulla...(allego immagine) su content manager invece mi rileva pedali, volante, cambio pulsanti etc, ma una volta entrato nel gioco non c'è nessun segno di vita...(allego immagine_)
tommy__12 Posted November 18, 2018 Author Posted November 18, 2018 ecco l immagine di content manager
tommy__12 Posted November 20, 2018 Author Posted November 20, 2018 Ok sistemato tutto! Ho disinstallato completamente il pacchetto steam/ac, li ho reinstallati nella cartella programmi, e non in programmi(x86) e finalmente i miei hardware venivano correttamente letti anche dal gioco. configurazione guidata fatta, che prima era completamente bloccata, e tutto funziona bene! Nei prossimi giorni mi butto sulla dashboard z1, speriamo non sia complesso Intanto grazie thecure (tieniti pronto che me ne usciró con qualche altro problema )
Recommended Posts