PROBLEMA - CSW V2 assetto corsa - Page 2 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

PROBLEMA - CSW V2 assetto corsa

Recommended Posts

Posted

allora, cerco di fare ordine:

dal pannello di impostazioni controlli di AC non posso fare proprio nulla, ovvero mi da dei preset standard di volanti che non ho, e nella sezione in basso dei dispositivi riconosciuti non vedo proprio nulla...(allego immagine)

Immagine.jpg

Posted
Just now, tommy__12 said:

allora, cerco di fare ordine:

dal pannello di impostazioni controlli di AC non posso fare proprio nulla, ovvero mi da dei preset standard di volanti che non ho, e nella sezione in basso dei dispositivi riconosciuti non vedo proprio nulla...(allego immagine)

Immagine.jpg

su content manager invece mi rileva pedali, volante, cambio pulsanti etc, ma una volta entrato nel gioco non c'è nessun segno di vita...(allego immagine_)

Posted

Ok sistemato tutto! Ho disinstallato completamente il pacchetto steam/ac, li ho reinstallati nella cartella programmi, e non in programmi(x86) e finalmente i miei hardware venivano correttamente letti anche dal gioco.

configurazione guidata fatta, che prima era completamente bloccata, e tutto funziona bene! 

Nei prossimi giorni mi butto sulla dashboard z1, speriamo non sia complesso 😆

Intanto grazie thecure (tieniti pronto che me ne usciró con qualche altro problema 🤣)