PROBLEMA - CSW V2 assetto corsa - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

PROBLEMA - CSW V2 assetto corsa

Recommended Posts

Posted

ciao ragazzi,Ā 

vi scrivo per richiedere vostra consulenza tecnica essendo davvero noob per queste cose...šŸ™‚

ho acquistato un pacchetto usato fanatec csw v2, compresa pedaliera v2 con rim froza motorsport + annessa pulsantiera. ho scaricato gli ultimi driver (driver version 311 beta, firmware versionĀ 472), installato il tutto e una volta aperto il pannellino fanatec da windows tutto funziona perfettamente (tasti, pedali, volante vengonoĀ riconosciuti). venendo al dunque, una volta lanciato assetto corsa, su pc, vado in opzioni di controllo e quando vado per assegnare volante, pedali, marce, ecc ecc, il gioco non mi riconosce nessuno di questi.Ā dove sbaglio? posso aggiungere che il gioco ĆØ stato acquistato/scaricato tramite piattaforma steam

per favore illuminatemi voi! grazie e buon weekend

Posted

Ho provato anche a disinstallare e reinstallare tutto ma niente...ĆØ come se non venisse riconosciuto

posso provare altro?

Posted

prova a fare una verifica integrita file del gioco

Posted

Ok...come si fa?!

ps: grazie thecure sei sempre gentile

Posted
1 hour ago, tommy__12 said:

Ok...come si fa?!

ps: grazie thecure sei sempre gentile

allora apri steam....dove c'e' la voce assetto corsa competizione,tasto destro......in fondo alla finetra ,vai in proprieta'..ti si apre un'ulteriore finestra eĀ  li trovi insieme ad altre vociĀ  ,...file locali...sotto troverai ...verifica integrita' dei file del gioco....clicchi e aspetta che riscarichi i file mancati....

Posted
1 hour ago, thecure said:

allora apri steam....dove c'e' la voce assetto corsa competizione,tasto destro......in fondo alla finetra ,vai in proprieta'..ti si apre un'ulteriore finestra eĀ  li trovi insieme ad altre vociĀ  ,...file locali...sotto troverai ...verifica integrita' dei file del gioco....clicchi e aspetta che riscarichi i file mancati....

dice che tutti i dati sono caricati... šŸ˜ž

per completezza di informazione si tratta di AC e non di ACC

Posted

a si scusa....cmq la procedura e' la stessa....prova ad eliminare i profili del controller