Jump to content

Assetto Corsa Competizione Steam Early Access Release 2


VELOCIPEDE

Recommended Posts

14 hours ago, bito said:

Ancora niente per l'AI, speriamo non diventi come AC, solo online.

Beh ci mancherebbe che danno la precedenza all' AI!

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lele "NightRider" Albanes

    8

  • VELOCIPEDE

    6

  • AyrtonForever

    6

  • thecure

    5

14 hours ago, robman85 said:

Update che a me risolve il 90% dei problemi di confidenza  che avevo col force feedback

 Interessante questa sera provo

Link to comment
Share on other sites

devo comunque dire che, pur non avendo modo di provarlo approfonditamente, il comportamento dell'auto ed il ffb mi hanno veramente colpito. disattivando il traction control sul bagnato sentire l'insorgere del sovrasterzo e controllarlo (o tentare 😅) è una vera goduria. nulla a che vedere con AC per fortuna

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti. io ho risolto il problema di cui sopra. come si poteva evincere mancava l eseguibile, steam se ne è accorto e me lo ha scaricato previo annuncio. bravi!!!

giocato letteralmente 10 minuti e...sembra un altro gioco!!! il ffb è praticamente quello di assetto corsa, quindi perfetto e addirittura migliore (gomme, peso,ecc ecc ). anche la huracan sembra un altra macchina... tutto molto bello...sono soddisfatto e sono sicuro che migliorerà ancora nel futuro.

ciao a tutti

 

Link to comment
Share on other sites

Scaricato e provato velocemente, sono io che ho fatto pasticci, o con questa release si sono persi molti fps?

Ah, avete consigli per la guida in notturna? Faccio una fatica enorme a vedere la pista, ma le GT reali hanno i fari cosi' poco potenti?

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Diablo said:

Scaricato e provato velocemente, sono io che ho fatto pasticci, o con questa release si sono persi molti fps?

Ah, avete consigli per la guida in notturna? Faccio una fatica enorme a vedere la pista, ma le GT reali hanno i fari cosi' poco potenti?

Mah io con la Lambo tutti sti problemi non li ho avuti, "vedo" abbastanza bene.

 

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Diablo said:

Scaricato e provato velocemente, sono io che ho fatto pasticci, o con questa release si sono persi molti fps?

Ah, avete consigli per la guida in notturna? Faccio una fatica enorme a vedere la pista, ma le GT reali hanno i fari cosi' poco potenti?

ma hai scelto come macchina la endurance?....perche a differenza delle altre hanno un upgrade di fari..magari cosi' riesci a vedere di piu'

 

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Diablo said:

Scaricato e provato velocemente, sono io che ho fatto pasticci, o con questa release si sono persi molti fps?

in effetti pur sembrando più fluido ho perso un 7-5 fps mentre giro da solo e 3-4 con 21 vetture (tutte visibili).

Per quanto riguarda l'AI con l'aggressività a 65 non vengo tamponato, ma son un po' mollaccioni. In ogni caso apprezzo veramente che in un gioco di corse ci sia un'AI che si accorge di me (roba che per me mancava dai tempi di Gp4). Ora però dovrei assolutamente imparare a fare dei buoni assetti (sperando che si possano finalmente regolare da tastiera, perchè cliccare singolarmente ogni voce con il mouse è una pigna in **** da crampi all'indice) ed abituarmi all'idea che non possa più usare un 60-40 come brake bias.

Al momento in gara c'è pure un simpatico bug che rende le posizioni randomiche durante la gara, dove si può passare dal sedicesimo all'ottavo posto e viceversa nel lasso di 20 secondi 😱

PS: ma che togliessero quella dannata vignettatura nei replay, è bruttissima 😒 😬

Edited by Rot Teufel
Link to comment
Share on other sites

a me la tastiera non funziona, col vr rimane bloccato nella schermata dopo il video di introduzione (non posso andare al menu usando ogni periferica disponibile), il mouse dentro al VR non va, e le marce in macchina non vanno (si muovono le mani sulle palette ma la macchina rimane in nuetral). Qualcuno a qualche soluzione? Cominciamo bene. 24€ e non poter utilizzare il gioco mi girano un po le balle.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.