Guest Posted October 18, 2018 Posted October 18, 2018 per Dedraro nulla e' impossibile, ogni tanto lo stresso con richieste di stampe assurde e puntualmente i miei desideri vengono soddisfatti,. Ultimamente ha creato un porta palette cambio che si attacca in corrispondenza dei dadi del volante con un cilindro alla base per mantenere la rigidita', un capolavoro.....
dedraro Posted October 18, 2018 Author Posted October 18, 2018 5 hours ago, thecure said: mhhhhh interessante questa piastra...ti posso chiedere delle aggiunte ?...perche vorrei prolungarla un po per predisporgidei pulsanti Certo possiamo lavorarci, ti mando un PM
dedraro Posted October 18, 2018 Author Posted October 18, 2018 5 hours ago, biancazzurro said: per Dedraro nulla e' impossibile, ogni tanto lo stresso con richieste di stampe assurde e puntualmente i miei desideri vengono soddisfatti,. Ultimamente ha creato un porta palette cambio che si attacca in corrispondenza dei dadi del volante con un cilindro alla base per mantenere la rigidita', un capolavoro..... Aahahhahah grazie pietro, è un piacere hai sempre idee valide
rossi72 Posted October 21, 2018 Posted October 21, 2018 Paddle ottimo veramente fatto bene ,per amanti rally da non perdere grande Dario
dedraro Posted October 21, 2018 Author Posted October 21, 2018 2 hours ago, rossi72 said: Paddle ottimo veramente fatto bene ,per amanti rally da non perdere grande Dario Grazie mille Maurizio
Massimo Sozzi Posted October 21, 2018 Posted October 21, 2018 Dario , probabilmente è andato perso un pm che ti ho mandato... ma io sto continuando a parlare dei paddle magnetici , da sostituire a quelli del volantre Fanatec con HUB , e tu della piastra... vorrei sapere se i paddle che fai tu sono p.p. con gli originali .
dedraro Posted October 22, 2018 Author Posted October 22, 2018 (edited) 13 hours ago, Massimo Sozzi said: Dario , probabilmente è andato perso un pm che ti ho mandato... ma io sto continuando a parlare dei paddle magnetici , da sostituire a quelli del volantre Fanatec con HUB , e tu della piastra... vorrei sapere se i paddle che fai tu sono p.p. con gli originali . Questo topic è per il paddle push\pull stile WRC per questo ti ho risposto per questo paddle in pm, comunque te ne ho inviato uno ieri, continuiamo li. Edited October 22, 2018 by dedraro
thecure Posted October 26, 2018 Posted October 26, 2018 super lavoro ....davvero ottimo come rifinitura e dettagli
Valerio Costa Posted November 23, 2018 Posted November 23, 2018 Ciao Dario, ti ho scritto in MP per un magnetic paddle push\pull stile WRC per G29 a paddle lunga da montare con volante a calice 35mm OMP. Scrivimi visto che ti ho allegato anche il mio indirizzo mail, grazie CV
Recommended Posts