Vendo Paddle WRC Magnetic Plug&play - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo Paddle WRC Magnetic Plug&play

Recommended Posts

Posted

per Dedraro nulla e' impossibile, ogni tanto lo stresso con richieste di stampe assurde e puntualmente i miei desideri vengono soddisfatti,.

Ultimamente ha creato un porta palette cambio che si attacca in corrispondenza dei dadi del volante con un cilindro alla base per mantenere la rigidita', un capolavoro.....

Posted
5 hours ago, thecure said:

mhhhhh interessante questa piastra...ti posso chiedere delle aggiunte ?...perche vorrei prolungarla un po per predisporgidei pulsanti

Certo possiamo lavorarci, ti mando un PM

Posted
5 hours ago, biancazzurro said:

per Dedraro nulla e' impossibile, ogni tanto lo stresso con richieste di stampe assurde e puntualmente i miei desideri vengono soddisfatti,.

Ultimamente ha creato un porta palette cambio che si attacca in corrispondenza dei dadi del volante con un cilindro alla base per mantenere la rigidita', un capolavoro.....

Aahahhahah grazie pietro, è un piacere hai sempre idee valide 😄

Posted

Paddle ottimo veramente fatto bene ,per amanti rally da non perdere💪 grande Dario

Posted
2 hours ago, rossi72 said:

Paddle ottimo veramente fatto bene ,per amanti rally da non perdere💪 grande Dario

Grazie mille Maurizio 😄

Posted

Dario , probabilmente è andato perso un pm che ti ho mandato...

ma io sto continuando a parlare dei paddle magnetici , da sostituire a quelli del  volantre Fanatec con HUB , e tu della piastra...

vorrei sapere se i paddle  che fai tu sono p.p. con gli originali  .

Posted (edited)
13 hours ago, Massimo Sozzi said:

Dario , probabilmente è andato perso un pm che ti ho mandato...

ma io sto continuando a parlare dei paddle magnetici , da sostituire a quelli del  volantre Fanatec con HUB , e tu della piastra...

vorrei sapere se i paddle  che fai tu sono p.p. con gli originali  .

Questo topic è per il paddle push\pull stile WRC per questo ti ho risposto per questo paddle in pm, comunque te ne ho inviato uno ieri, continuiamo li. 😉

Edited by dedraro
Posted

super lavoro ....davvero ottimo come rifinitura e dettagli

IMG-20181026-145116.jpg

IMG-20181026-145058-HHT.jpg

• 2 weeks later...
Posted

Leggo solo adesso, grazie per il feed 😄

• 3 weeks later...
Posted

Ciao Dario, ti ho scritto in MP per un magnetic paddle push\pull stile WRC per G29 a paddle lunga da montare con volante a calice 35mm OMP. Scrivimi visto che ti ho allegato anche il mio indirizzo mail, grazie

CV