Jump to content

F1 2018 Codemasters: la recensione di DrivingItalia


VELOCIPEDE

Recommended Posts

ragazzi, quest'anno lo prendo, ma velo, se ci illudi con questa intrigante e promettente recensione, giuro che te la facciamo pagare eh?????

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente è il mio parere, non la Bibbia, ma sapete che scrivo sempre quello che penso e che un pò di esperienza ce l'ho 🙂 

Link to comment
Share on other sites

evvai! ciò che volevo sentirmi dire!!! ho sempre reputato f1 di codemasters l'unica scelta x la f1, essendo l'unico con tt le licenze e soprattutto le regolamentazioni del campionato, x questo l'ho sempre preso, sebbene poi, dopo un pò lo snobbavo sempre per via di una fisica fin troppo semplificata, che mi portava al non trovare il gusto di fare un giro a spa x esempio, dato che era quasi come girare a monza... quest'anno avevo intuito ci fosse più carne al fuoco, ma questo và oltre le mie aspettative, perfetto! ( considerato che nn avremo mai f1 con la fisica di assetto corsa purtroppo), spero solo non sia costellato dei soliti bug, che necessitano di mesi e mesi prima di esser risolti...

p.s. avrei una domanda a cui solo voi potete rispondere, visto che chiunque altro recensisca il gioco usa la visuale pod....io ovviamente ho sempre usato la visuale cockpit, ma tt gli anni devo sempre regolarmi il fov e la distanza sedile a causa della impossibilità di usare gli specchietti, e con quelle dannatissime freccette rosse che indicano dov'è l'avversario, quest'anno, con halo, è possibile cmq distanziare in modo da usare gli specchi senza avere il cerchio di halo davanti agli occhi??? perchèp del pilone centrale sò che è disattivabile...

grazie!

Edited by skylinegtr34
Link to comment
Share on other sites

complimenti per la recensione! praticamente l'unica che ho letto fatta con competenza e che non si limita a ripetere frasi vuote come fosse una prewiew.

ad es. sulla fisica rinnovata (finalmente) nessuno scrive nulla mentre era una delle novità più importanti di quest'anno, anzi un cambio epocale per chi conosce la serie, pur con tutti i limiti di un sim-arcade.

E poi grazie delle impressioni del force feedback (altra lacuna delle altre recensioni), che negli anni scorsi era praticamente "vuoto".

vi leggo sempre, scrivo poco ma ho sentito il dovere di elogiare la passione che ci mettete.

grazie

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, fabry72 said:

complimenti per la recensione! praticamente l'unica che ho letto fatta con competenza...

grazie a voi che ci leggete 😉 

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, VELOCIPEDE said:

grazie a voi che ci leggete 😉 

sareste mica in grado di rispondere alla domanda che vi ho posto sopra perfavore?? grazie!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Complimenti per la recensione! Sicuramente lo comprerò, ma non ho ancora un pc adatto.

Anch'io vorrei sapere se gli specchietti possono essere utilizzabili, da visuale cockpit, regolando la posizione della visuale

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.