skylinegtr34 Posted September 17, 2018 Posted September 17, 2018 1 hour ago, thecure said: nessuno credo ..almeno lo spero.....sai la vita non e' incentrata sul forum.....ehehehehehehhehe.....abbi pazienza hahahaha bhè non era di cattiveria il mio commento, semplicemente spesso capita gente che ti propone qualcosa x poi sparire...cioè, non ti ho chiesto io..., se mi proponi tu, quanto meno mi aspetterei un minimo di interessamento da parte tua... ho postato un messaggio più di 1 settimana fà...
Lele "NightRider" Albanes Posted September 18, 2018 Posted September 18, 2018 La questione è che l'autore del thread (sul profilo c'è registrata l'ultima visita..) sul forum ci è venuto sabato intervenendo anche nel mercatino quindi il mercatino lo frequenta eccome. Gli mando un PM di avvertimento.
Vincenzo Rapallo (EnzoCorvo) Posted September 30, 2018 Author Posted September 30, 2018 On 9/9/2018 at 6:58 PM, charlie75 said: ciao x un volante di F1 hai qualcosa? ciao fammi sapere Ciao, scusa del ritardo. Scrivimi pure in pm
Vincenzo Rapallo (EnzoCorvo) Posted September 30, 2018 Author Posted September 30, 2018 On 9/9/2018 at 10:13 PM, skylinegtr34 said: io ho un theustmaster f1, eventualmente saresti disposto a moddarlo, tipo display e manettini funzionanti?? e a che cifra più o meno??, se vuoi mandami mail o p.m., grazie Ciao. Scrivimi pure in pm
Vincenzo Rapallo (EnzoCorvo) Posted September 30, 2018 Author Posted September 30, 2018 Risposto a tutti. Scusate l'assenza. Ma semplicemente avendo poco tempo guardo su sfuggita il forum e se non vedo notifiche particolari non attenziono i post. Per evitare mancate risposte scrivetemi tranquillamente in pm
Tiziano Urbinati Posted October 1, 2018 Posted October 1, 2018 ciao Vincenzo hai la cartella messaggi piena
Vincenzo Rapallo (EnzoCorvo) Posted October 1, 2018 Author Posted October 1, 2018 1 hour ago, Tiziano Urbinati said: ciao Vincenzo hai la cartella messaggi piena Liberata
Vincenzo Rapallo (EnzoCorvo) Posted October 8, 2018 Author Posted October 8, 2018 On 10/6/2018 at 12:00 PM, charlie75 said: ciao per un volante di F1 hai qualcosa? Ciao sentiamoci in pm
Recommended Posts