VENDO/REALIZZO volanti completi di button plate, display e controlli - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

VENDO/REALIZZO volanti completi di button plate, display e controlli

Recommended Posts

Posted
1 hour ago, thecure said:

nessuno credo ..almeno lo spero.....sai la vita non e' incentrata sul forum.....ehehehehehehhehe.....abbi pazienza

hahahaha bhè non era di cattiveria il mio commento, semplicemente spesso capita gente che ti propone qualcosa x poi sparire...cioè, non ti ho chiesto io..., se mi proponi tu, quanto meno mi aspetterei un minimo di interessamento da parte tua... ho postato un messaggio più di 1 settimana fà...

Posted

La questione è che l'autore del thread (sul profilo c'è registrata l'ultima visita..) sul forum ci è venuto sabato intervenendo anche nel mercatino quindi il mercatino lo frequenta eccome.

Gli mando un PM di avvertimento.

• 2 weeks later...
Posted
On 9/9/2018 at 6:58 PM, charlie75 said:

ciao x un volante di F1 hai qualcosa?

ciao fammi sapere

Ciao, scusa del ritardo. Scrivimi pure in pm

Posted
On 9/9/2018 at 10:13 PM, skylinegtr34 said:

io ho un theustmaster f1, eventualmente saresti disposto a moddarlo, tipo display e manettini funzionanti?? e a che cifra più o meno??, se vuoi mandami mail o p.m., grazie

Ciao. Scrivimi pure in pm

Posted

Risposto a tutti. Scusate l'assenza. Ma semplicemente avendo poco tempo guardo su sfuggita il forum e se non vedo notifiche particolari non attenziono i post. Per evitare mancate risposte scrivetemi tranquillamente in pm ✌️

Posted

ciao Vincenzo hai la cartella messaggi piena

Posted
1 hour ago, Tiziano Urbinati said:

ciao Vincenzo hai la cartella messaggi piena

Liberata

Posted

ciao per un volante di F1 hai qualcosa?

Posted
On 10/6/2018 at 12:00 PM, charlie75 said:

ciao per un volante di F1 hai qualcosa?

Ciao sentiamoci in pm