Vincenzo Rapallo (EnzoCorvo) Posted July 10, 2018 Posted July 10, 2018 come da titolo vendo e realizzo insieme al mio socio volanti completi e personalizzati. realizzazioni attualmente con stampante 3D con la possibilità di particolari in carbonio con taglio laser e alluminio lavorato al cnc. vengono realizzate piastre personalizzate complete di display di svariate misure con diverse configurazioni, sia complete di corona che solo comandi, paddle shifter e frizioni di diversi tipi in base alle esigenze. possiamo realizzare anche supporti di vario tipo completi di dashboard replica Motec. ogni prodotto viene disegnato e realizzato interamente da noi. ecco alcune foto del primissimo prototipo che abbiamo usato per i test di funzionamento. i prodotti finiti vengono completamente verniciati con prodotti di alta qualità e con una rifinitura sopraffina. per qualsiasi info rimango a disposizione sia sotto il post che tramite pm
villapaladina Posted July 10, 2018 Posted July 10, 2018 ciao prezzo della button plade completa con display?
Vincenzo Rapallo (EnzoCorvo) Posted July 10, 2018 Author Posted July 10, 2018 (edited) @villapaladina un volante completo può variare di prezzo a seconda del corredo e della dotazione, andiamo da 250 a 350 euro. ovviamente completo di corona omp. scrivimi pure in pm per dettagli e info extra Edited July 10, 2018 by Vincenzo Rapallo (EnzoCorvo)
End222 Posted July 11, 2018 Posted July 11, 2018 Il prezzo è simile a quelli ufficiali più famosi, quindi mi immagino lo sia anche la qualità?
Vincenzo Rapallo (EnzoCorvo) Posted July 11, 2018 Author Posted July 11, 2018 2 hours ago, End222 said: Il prezzo è simile a quelli ufficiali più famosi, quindi mi immagino lo sia anche la qualità? onestamente i volanti "ufficiali" più famoso, soprattutto a livello qualitativo che io conosca sono quelli realizzati da cube e da ramirez, e parliamo di volanti con cifre a 3 zeri. a livello progettuale, elettronico e funzionale posso garantire che siamo a quei livelli ( ho in casa sia un volante di ramirez di un paio di anni fa che uno fatto da bodnar ), con l'unica differenza che quelle azienda possono permettersi di avere dei pcb proprietari e dedicati, io mi baso completamente su arduino. a livello strutturale e di materiali siamo ai massimi livelli che mi possa permettere una stampate prusa con un filamento con parti di carbonio. per la fascia di prezzo onestamente non ti so dire cosa si aggiri intorno a quello da me proposto, non ho trovato nulla di questa qualità, tranne se ci spostiamo sui volanti sopra citati come detto prima. saluti
charlie75 Posted September 9, 2018 Posted September 9, 2018 ciao x un volante di F1 hai qualcosa? ciao fammi sapere
skylinegtr34 Posted September 9, 2018 Posted September 9, 2018 io ho un theustmaster f1, eventualmente saresti disposto a moddarlo, tipo display e manettini funzionanti?? e a che cifra più o meno??, se vuoi mandami mail o p.m., grazie
skylinegtr34 Posted September 17, 2018 Posted September 17, 2018 qual'è il problema di questa gente? a cui chiedi qualcosa e poi sparisce...in 2 abbiamo chiesto notizie...
thecure Posted September 17, 2018 Posted September 17, 2018 4 hours ago, skylinegtr34 said: qual'è il problema di questa gente? a cui chiedi qualcosa e poi sparisce...in 2 abbiamo chiesto notizie... nessuno credo ..almeno lo spero.....sai la vita non e' incentrata sul forum.....ehehehehehehhehe.....abbi pazienza
Recommended Posts