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rFactor 2: update maggio, Porsche 911 RSR GTE in arrivo


VELOCIPEDE

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Just now, AyrtonForever said:

io ho lo skin pack per le LMP1 degli URD scaricato da RaceDepartment, quello per il DTM dove si trova?

cerca sulla pagina facebook di senormen una ventina di post indietro, lo riporterei ma non da' l'autorizzazione. Sono 2012-2016 ma fatte molto bene

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6 minutes ago, biancazzurro said:

cerca sulla pagina facebook di senormen una ventina di post indietro, lo riporterei ma non da' l'autorizzazione. Sono 2012-2016 ma fatte molto bene

grazie, visto dallo smartphone, sono le tre auto separate, stasera provo 😀

immagino che presto qualcuno farà anche le skin per la Ford GTE degli URD

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10 hours ago, biancazzurro said:

Io sto usando le DTM con le livree aggiornate da Senormen e non mi sembra ci siano problemi di DX11

e infatti sono l'uniche che URD ha aggiornato in DX11 da un bel po di tempo

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  • 3 weeks later...

Studio 397 ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'attuale build 1110 del suo rFactor 2. Come potete leggere dalla lista qui sotto, si tratta di un performance update, che migliora le prestazioni del VR con la pioggia e corregge alcuni problemi. Segnaliamo poi che rFactor 2 è disponibile ancora per 1 ora con lo sconto del 50% su Steam.

Changelog:
- Optimized VR performance in rainy conditions.
- Fixed windshield wipers showing a slight skip in the animation.
- Fixed windshield wipers when OFF showing slightly propped up.
- Fixed rain drops appearing too wide on certain resolutions.
- Fixed corrupted Flag animations (affecting both official tracks and mods)

Steam Build ID 2919230 (2919232 for the dedicated server)

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era ora!! finalmente si può fare una gara con la pioggia in vr senza problemi e senza dover ridurre tutte le opzioni grafiche ai minimi termini

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ma voi i motori delle macchine avversarie (AI), li sentite? io li ho al max ma non sento mica...

r_Factor2_2018_07_06_00_55_17_409.png

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io sì, perfettamente. riesco a sentire se un'auto si avvicina da dietro dal rumore del suo motore

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mmm...cosa ho di rotto allora?..oltrettutto con i kart senza specchietti per me e' un casino, saresti cosi gentile da farmi uno screen delle tue impostazioni audio, o dirmi le % in sequenza?....forse devo abbassare tutto il resto e tenere al max solo gli avversari...

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20180706124458_1.thumb.jpg.908c3d66eb753c927c061b8541e82cf6.jpg

 

 

eccolo, ma anche col valore di default (70%) del rumore avversari sento comunque il loro suono

 

 

Edited by AyrtonForever
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15 hours ago, oppolo said:

mmm...cosa ho di rotto allora?..oltrettutto con i kart senza specchietti per me e' un casino, saresti cosi gentile da farmi uno screen delle tue impostazioni audio, o dirmi le % in sequenza?....forse devo abbassare tutto il resto e tenere al max solo gli avversari...

per un periodo è successo anche a me; poi non so per quale motivo (probabilmente un aggiornamento) è tornato come prima.

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