Jump to content

Assetto corsa & Rfactor2


Lorenzo Rossi

Recommended Posts

Intendi quella, per esempio, delle GT3 ufficiali? Anzi no...le GT3 ufficiali non ce l'hanno...allora diciamo la GTR del Super GT?

Edited by Lu ManiaK
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 114
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lorenzo Rossi

    28

  • oppolo

    27

  • Lu ManiaK

    12

  • 2slow4u

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

Cmq sto coso ogni tanto ciocca, oggi road atlanta e f renault, fps 30 40, scatti scattini scattoni con l ai che veniva sempre addosso, impossibile guidare, chiudo il pc e esco. Stasera riapro rf2, syesse condizioni e i soliti 60 fps fissi...chissa cosa succede li dentro...

Link to comment
Share on other sites

Road Atlanta è in DX11? Non ricordo assolutamente. Ho notato anche io un pò di problemi con contenuti di 3° parti e non...quando si trattava di contenuti ufficiali controllavo GeForce experience e in genere la magagna era là. 
L'engine mixture quindi. Si fa quello. E' anche abbastanza sensibile come parametro ho notato. Con la Super GT a Silverstone, tra i valori ai limiti, cambiava parecchio. 2,8 contro quasi 3,3 litri di consumo a giro e differenze di tempo in oltre 1 secondo. 

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, secondo voi il modello fisico è più veritiero quello delle GT3 a pagamento su steam oppure le GT3 della Simtek?

Prendendo come esempio la McLaren gt3, perché sinceramente correndo con quella a pagamento segno 3 secondi meno nel hot lap quindi non so...Mi sembra un Po facilitata...ovvero già bella pronta per fare il tempo.

Link to comment
Share on other sites

come realismo non ti so dire, come guida mi piace di piu' quella a pagamento...ma avevo provato quella  simtek tempo  fa

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, oppolo said:

come realismo non ti so dire, come guida mi piace di piu' quella a pagamento...ma avevo provato quella  simtek tempo  fa

È che mi sembra non so...troppo facilitata, 3 secondi sono tantini eh

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, oppolo said:

su che circuito? uno che ci corrono veramente? se si' puoi fare il confronto

Mugello, pista presa da assetto con laser scan r convertita per rf2.

Ovviamente non ho fatto io questo lavoro magistrale.

Cmq senti,  senza toccare l assetto, ovvero setup di default giro senza impegnarmi più di tanto in 49, con l'altra faccio un 52-51 alto, sempre con assetto di defoult.

La pol quest'anno è stata 1.47.1... Non ricordo i decimi 

Edited by Lorenzo Rossi
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.