Fanatec - Heusinkveld - DC Simracing - Passione SimRacing (Mod. Pedaliere) & OSW Project (Rim Fanatec Formula) - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Fanatec - Heusinkveld - DC Simracing - Passione SimRacing (Mod. Pedaliere) & OSW Project (Rim Fanatec Formula)


mejorada

Recommended Posts

NOVITA' 27/09/2018

MOD. BRAKE BALANCE PER PEDALIERA FANATEC CLUSPORT V1 & V2

14803115_Mod.Braake__.jpg.8ec3bbbcd06b3e2bc81d119731ee79af.jpg

814529245_Mod.Braake_____.jpg.fe3a157911e3c152061f0b467fb37e90.jpg 


La mod. consente di estendere le funzionalità del potenziometro, necessario alla regolazione della cella di carico, in posizione comoda e facilmente raggiungibile.
Prodotto fornito completo di cablaggio, pronto all’uso di rapidissima installazione, basterà disconnettere il poteziometro originale e connettere la mod.
Può essere adattato su ogni postazione grazie al bullone di fissaggio presente sul prodotto. 
All’occorrenza consente di adottare differenti metodi di fissaggio (viti parker, fascette stringenti altro).
In dotazione pratica guida per l’installazione rapida del prodotto.
Lunghezza Cavo 1.5 metri circa

Edited by mejorada
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mejorada

    12

  • Lele "NightRider" Albanes

    3

  • MaoZeTung

    2

  • End222

    2

Mia se mi passi i dati in PM per la ricarica te la pago gia di stamattina.

 

Link to comment
Share on other sites

Mod fantastica, cambia parecchio la reattività del pedale, soprattutto in rilascio. Il plauso più grande va però fatto a Claudio! Assistenza post vendita superlativa, disponibilità e competenza. 

Link to comment
Share on other sites

Mi aggrego a chi parla bene di Claudio e dei suoi prodotti. Ieri mi è arrivato il mod pistone e la mod potenziometro (che ancora non ho messo). Ho preso una V1 usata solo pochi giorni fa e non riuscivo nemmeno a farci un giro...un pò per disposizione e regolazione pedali/molle e per il freno che era qualcosa di completamente diverso rispetto a ciò che ho provato fino adesso. Tra consigli e aiuti ieri mi ha seguito fino a dopo cena praticamente e, finalmente, son riuscito a fare i miei primi giri  con la V1...un incubo in ogni caso per il passaggio alla cella di carico ma son riuscito a girare.
Ultraconsigliato. Grazie veramente Claudio.

Link to comment
Share on other sites

Mod potenziometro arrivata a tempo record.

Feed positivissimo per il venditore,gentile,preciso e competente.

Link to comment
Share on other sites

ho acquistato questa mod per il pedale della mia V1, e visto che c'ero anche il potenziometro. Non ho nulla da dire se non che Claudio è una persona seria e molto affidabile, la mod per il freno è fantastica, il pedale è completamente cambiato. La straconsiglio a chiunque abbia una V1. Ma la cosa piu pazzesca è il potenziometro, lo puoi mettere dove vuoi e quindi alzarlo o abbassarlo quando e come vuoi senza doversi ogni volta abbassare sulla pedaliera. Per chi gioca a qualche simulatore di rally questa cosa è fantastica! 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 7/3/2018 at 7:03 PM, Andrea Brachetti said:

Ho preso la settimana scorsa la mod pistone per la V2 e l'ho trovata ottima, mi da un bel feeling in frenata specialmente in rilascio e mi fa essere più costante nei tempi.

Ringrazio il venditore per l'ottima assistenza post vendita che mi ha risolto un problema di montaggio, problema non del pistone ma mio che non avevo capito un passaggio.

Ottimo prodotto, consigliatissimo.

Da loro ho preso qualche mese fa anche una cella di carico con connettore già intestato per la V2 che va benissimo.

Si è veramente un ottimo prodotto e sopratutto apparte la mod v1 Claudio e disponibile al 100x100 in tutti i campi delle sue possibilità 

Link to comment
Share on other sites

Ho acquistato questo prodotto mod v1 e la consiglio veramente provare per credere come.gia detto in un commento e il top non ho bisogno di passare al altre pedaliere 

Link to comment
Share on other sites

Ho preso da Claudio la mod pistone e quella potenziometro.

Che dire, voto 10 e lode. Praticamente la mia v1 è rinata e, se prima pensavo di cambiarla, ora me la tengo ben stretta. 

Il feeling col freno, grazie alla mod pistone, è ottimo! Nella fase di rilascio ho molto più controllo e più sensibilità e finalmente riesco a fare il trail braking. Grazie alla guida ultra dettagliata, fornita con la mod,  il montaggio è stato facile. Ho montato il pistone anche su una pedaliera V2 di un mio amico, sostituendo l'originale e lì il montaggio è stato davvero un gioco da ragazzi (non c'è paragone fra la mod pistone di Claudio e il pistone originale della v2. Due pianeti diversi!).

Anche la mod potenziometro è stata una vera chicca. Montaggio ultra semplice. Non avevo idea di quanto sarebbe stato comodo avere la regolazione della cella di carico vicino al volante o in un posto facilmente raggiungibile. Prima era un'impresa regolarla scendendo ogni volta dalla postazione, ci rinunciavo. Ora posso farlo direttamente mentre guido, curva dopo curva fino a trovare il punto esatto di sensibilità per quella macchina/pista/condizioni.

Infine ringrazio Claudio per tutti i consigli che mi ha dato su come regolare al meglio la pedaliera (compreso il pedale dell'acceleratore). Un vero esperto in materia, sempre disponibile e cortese.

Dire pienamente soddisfatto è dir poco!

Link to comment
Share on other sites

.... ho preso una v1 completa di mod con molla ,  sostituita cella di carico e tutto è perfetto, un grande grazie a claudio che mi ha aiutato nella sostituzione della cella tramite il mio amico tiziano, e una grande menzione va anche alla mod brake che è fantastica , messa vicino al volante è una goduria per settare il freno in maniera istantanea ed ottimale anche durante la gara senza infilarsi in basso e mettere le mani dietro la pedaliera. ovviamente cella , mod molla e brake mod è tutto acquistato  su quanto descritto sopra questo post! grazie mille 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.