Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • [GT3] ROUND1 @ SILVERSTONE GP - MARTEDI' 08.05.2018


    Gambero

    Recommended Posts

    • Replies 55
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • Gambero

      21

    • Giozilla

      6

    • VELOCIPEDE

      4

    • Giuseppe Celeste

      3

    Top Posters In This Topic

    Posted Images

    22 hours ago, Giozilla said:

    Ma come DNF?! Ho finito la gara al 15esimo posto... 😨

    Io ho finito al 16°,  c'e' stato troppo poco overtime dopo l'arrivo del leader, Nicola ci aveva detto su discord che risultavamo regolarmente arrivati. Grazie 🙂

    Link to comment
    Share on other sites

    27 minutes ago, Br@dipo said:

    Io ho finito al 16°,  c'e' stato troppo poco overtime dopo l'arrivo del leader, Nicola ci aveva detto su discord che risultavamo regolarmente arrivati. Grazie 🙂

    dal 16° non ci sono punti, da quel punto di vista non hai impatti

    dalla prossima gara si corre sul numero di giri e non a tempo, con adeguato wait time pari ad almeno 2 minuti

    Link to comment
    Share on other sites

    Tranquillo Gambero, non era per i punti, era solo per correggere la  situazione 😉 è peccato che sembri che un pilota non sia arrivato in fondo alla gara, anche per gli altri ragazzi 😊 grazie per l'impegno 😁

    Link to comment
    Share on other sites

    13 hours ago, Moralli Manuel said:

    Server Blu

    qualifiche: probabilmente ho avuto qualche problema strano giravo ben 2 secondi più alto del mio best poi alla fine recupero qualcosa, pazienza si parte a metà gruppo.

    Gara: tranne il primo giro, dove sono stato coinvolto nell'incidente sul primo rettilineo da un'incolpevole Savron che a sua volta tentava di evitare un'altra vettura, poco male si riparte 18', pian piano si recuperano posizioni e gran lotta con Lugana che insieme risaliamo la classifica, lotta con Savron e haimè all'ultima chicane lo tocco in staccata e riesco solo poco prima del tornantino a restituire posizione, sorry,  poi bella lotta con Leo Alterisio il quale ha la mia skin preferita (z4 Glock) , alla fine sono risalito fino al 6' posto dietro a un bravissimo Dafarra, sempre prima del tornantino pensavo andasse leggermente largo e tento di infilarmi all'interno riesce a chiudere la curva e trakkete fortuna vuole che non ci siamo girati, comunque bravissimo Dafarra e scusa per il contatto.

    Ultimi giri gran lotta con Lanfranchi ho provato e riprovato il sorpasso ma bravissimo Mirko nel mantenere la posizione, rientra ancora Leonardo che tra i due litiganti gode,  alla fine 7'  bellissime lotte e bravi piloti in pista, complimenti a Gianluca e Riccardo che hanno fatto la differenza davanti (Riccardo il temporale te l'ho mandato io visto che sei qui vicino).

    Ci vediamo al Mugello e se il bel tempo si vede dal mattino sarà un bel campionato.

    Un Grazie doveroso  agli organizzatori, bravi. 

     

    Non visualizzavo i nomi in gara, ma volevo appunto complimentarmi con te perchè i primi 20/25 min di gara sono stati bellissimi, lottando insieme e risalendo la classifica a "cannone". Gran parte del tempo l'ho passato in scia a te e posso confermare la tua grande correttezza in pista avendo visto 7/8 sorpassi tuoi. peccato per la mia disconnessione perchè al momento del pit ero in top ten.

    Speriamo di ripetere la battaglia al Mugello, magari senza dover risalire ancora 😄 

    Edited by lugo
    Link to comment
    Share on other sites

    Ciao a tutti, bella gara, mi sono divertito ed ho notato che il livello è ottimo; Moralli Manuel è stato un piacere duellare con te... per la toccata non fa nulla... ci mancherebbe... cose che capitano!!

    Peccato solo che ho terminato il carburante a 3 curve dall'arrivo.......  Merito la medaglia del salame !! hahaha Alla prossima

    Link to comment
    Share on other sites

    SERVER RED

    replay rivisto e penalità applicate

    globalmente una bella gara, partenza perfetta, bei duelli

    voto globale 8

    Edited by Gambero
    Link to comment
    Share on other sites

     Io volevo solo puntualizzare il fatto che io Luca Tommasi nn sto assolutamente testando la severità della DG come scritto nelle penalità ....proprio perché sono stato protagonista di duelli duri e serrati avreste dovuto capire che nn sto testando nulla visto che proprio in quei momenti tutto il gruppo ha gestito splendidamente la bagarre...

    Gli errori ci stanno e si pagano come è giusto che sia,soprattutto all'ultimo giro con gomme inesistenti, ma la frase "spero vivamente che nn stia testando la severità della DG"  a parer mio e' inappropriata ...

    La gara è stata spettacolare,tutti piloti bravi e corretti ,organizzatori al top 

    Continuiamo tutti così ...

     

    Link to comment
    Share on other sites

    @tommyve a mio avviso è appropriata, sei stato protagonista di diversi episodi con contatti, avrei dovuto toglierti almeno un punto per questo ma ti ho solo ammonito, vedi il bicchiere mezzo vuoto

    ti ricordo (anche a tutti) che non è consentito discutere sul forum o su discord sulle decisioni della giuria, se avete bisogno di chiarimenti usate il PM

     

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.