Jump to content

[GT3] ROUND1 @ SILVERSTONE GP - MARTEDI' 08.05.2018


Gambero

Recommended Posts

ciao @Gambero,

buongiorno😊, ieri sera ho provato il server blue, per fare giri di test e trovare e testare l'assetto; ho pensato quindi di sottoporti 2 pensieri al riguardo ☺️
Ho notato che la pista non viene usata da nessuno, e ho compreso il perchè; in pratica non è mai gommata al 100% e partendo senza termo coperte, prima di poter "capire se l'assetto è decente" passano in pratica quasi 4 minuti😥 prima di fare un giro con il gas aperto ma che comunque non corrisponde mai a come quando si corre in gara; e Credo questo scoraggia chiunque a utilizzarlo;
Cosi son andato in locale nel mio pc, e con pista gommata 100% e partendo con le termo coperte, ho fatto dei test davvero in velocità per l'assetto, che on line sarebbe stato impossibile fare;
Così ho pensato:" non sarebbe bello se condividendo con te questa mia esperienza, ne venisse fuori una buona idea,  per fare la stessa cosa nel server blu,( solo per la pratica ovviamente😊) in questo modo potremmo provare tutti insieme on line, e magari conoscerci meglio tutti, si creerebbe anche un bel gruppo 🤗

Grazie ancora Saluti Mario


 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    21

  • Giozilla

    6

  • VELOCIPEDE

    4

  • Giuseppe Celeste

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

On 5/8/2018 at 9:11 PM, masca66 said:

Purtroppo. questa sera sarò assente causa acqua in casa

 

On 5/8/2018 at 11:50 PM, Gambero said:

naaaaaa che brutta roba, leggo ora, 1mm di acqua in casa = 100 secchi da svuotare, coraggio !

Ciao a seguito del problema " acqua " mi vedo costretto a cancellarmi dal Champs: scusatemi ma la situazione è moolto caotica. Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.