Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • [GT3 Challenge] TEST - Brands Hatch 01-05-2018 (LEGGERE TUTTI)


    VELOCIPEDE

    Recommended Posts

    • Replies 90
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • Gambero

      23

    • VELOCIPEDE

      16

    • legno74

      4

    • Giozilla

      4

    On 4/24/2018 at 10:39 PM, risotto76 said:

    PS: quindi semplicemente se manca @VELOCIPEDE può saltare tutto come stasera?

    recupero questo tuo messaggio perchè lo noto solo ora, verificando alcuni messaggi, era stato editato ma, come sai, gli edit non vengono segnalati e quindi la tua poteva rimanere una domanda al vento

    ti spiego come funziona, nonostante mi sembra tu abbia già corso diverse gare con noi: il server è impostato e controllato da @VELOCIPEDE solitamente la mattina della gara, io nel pomeriggio faccio un riavvio e controllo che le impostazioni di base siano corrette, la sera della gara siamo entrambi disponibili e controlliamo il server, io ad esempio dal web nel liveTV potendo intervenire su avanzamento sessione o riavvio mentre @VELOCIPEDE direttamente dal server con molti più poteri, purtroppo per la gara test sono avvenuti alcuni problemi in contemporanea come già spiegato dal boss, credo sia stato chiaro

    questo è quanto, gradirei non dover tornare su questi tipi di spiegazioni, ci mettiamo passione e tempo, non mi sembra che lavoriamo male visto che sei ancora tra noi, giusto ?

    Edited by Gambero
    Link to comment
    Share on other sites

    io ho poca esperienza online e devo dire che qui le cose sono andate relativamente bene: nel caso in questione però mi sono semplicemente fatto portavoce di tante voci (oltretutto tante piene di collera) che ho sentito martedì di altri che invece avevano più esperienza e che trovavano assurdo che ad un test non era presente nessuno dell'organizzazione (fondamentali oltretutto perchè è stato introdotto obbligatoriamente l'uso di DISCORD) e mi sono sorpreso poi di capire che alla fine tutto dipendeva dall'assenza di @VELOCIPEDE.

    Non mi piace criticare e se l'ho fatto credimi è solo a fine costruttivo... non è certo per offendere nessuno che si sbatte molto per farci divertire!

    🤗

    Link to comment
    Share on other sites

    vi ricordo per domani

    Server 1 RED: 20:30 Free Practice (75 minuti)
    Server 2 BLUE: 20:30 Free Practice (90 minuti)
    Server 3 GREEN: 20:30 Free Practice (90 minuti)

    i servers saranno riavviati

    Link to comment
    Share on other sites

    Puoi ripetere le condizioni del grip? Così da capire se conviene fare molte prove libere per gommare.

    Link to comment
    Share on other sites

    vi ricordo anche l'OBBLIGO di essere collegati in Discord ed il briefing per TUTTI alle ore 21,30

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.