Jump to content

[GT3 Challenge] TEST - Brands Hatch 01-05-2018 (LEGGERE TUTTI)


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    23

  • VELOCIPEDE

    16

  • legno74

    4

  • Giozilla

    4

22 minutes ago, Gambero said:

grazie @travaglino noi organizziamo con grande passione nella speranza di avere un gruppo proattivo che sappia trovare soluzioni con noi alle problematiche

I problemi sono fatti per essere risolti, siamo tutti grandi e vaccinati (spero! 🤣😂)

@VELOCIPEDE Ottimo! 👍

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, travaglino said:

I problemi sono fatti per essere risolti, siamo tutti grandi e vaccinati (spero! 🤣😂)

@VELOCIPEDE Ottimo! 👍

nel caso sono esperto in inoculare vaccini ...

Link to comment
Share on other sites

ATTENZIONE alcune importanti modifiche

FORMAT DI GARA

  • Server 1 RED: 21:45 Qualify (20 minuti) - 5 laps max including out-lap
    Server 2 BLUE: 22:00 Qualify (20 minuti) - 5 laps max including out-lap
    Server 3 GREEN: 22:00 Qualify (20 minuti) - 5 laps max including out-lap
  • Server 1 RED: 22:05 Race (~50 minuti)
    Server 2 BLUE: 22:20 Race (~50 minuti)
    Server 3 GREEN: 22:20 Race (~50 minuti)

prima della qualifica, alle ore 21,30, si svolge un BRIEFING con la direzione gara nel canale voce "GT3 Challenge" su Discord, al quale TUTTI i piloti sono obbligati a partecipare, grazie;

è obbligatorio accedere al canale vocale e testuale "GT3 Challenge" sul server Discord di Drivingitalia, la password di accesso al server di gara sarà comunicata solo tramite Discord. Durante la qualifica e la gara, i piloti devono obbligatoriamente mantenere aperto il canale vocale (silenziando il proprio microfono) per ricevere eventuali messaggi dalla direzione gara.

Link to comment
Share on other sites

Non appena abbiamo l'elenco completo e definito dei piloti divisi nei tre server ognuno con la rispettiva vettura scelta, riavviamo i server assegnando le vetture corrette

La password di accesso ai server per la gara test rimane sempre "garatest"

Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, travaglino said:

....l'unica cosa che mi rattrista è il fatto che la diretta sia solo per "pochi fortunati", dico fortunati per un motivo ben preciso: non tutti (come il sottoscritto) ha la possibilità di trascorrere molto tempo per molteplici giorni alla settimana al pc (ci sono persone che hanno totalizzato ad oggi con il campionato non ancora cominciato gli stessi giri che faró in tutta la stagione). E' chiaro a tutti ormai che qui, come in ogni competizione sportiva e non, l'allenamento è fondamentale se si vuole spingere al limite ogni curva, per ogni giro di ogni gara...

Raimondo

ciao Raimondo,  anche se ora mi farò alcuni nemici ma ti dico come la penso io al riguardo.

Io ,senza aver guidato mai prima questa McLaren MP4-12C GT3, mi è bastato fare solo 20 o 25 giri per fare un 1.24,0 a Brands Hatch con le medie con un setup nemmeno perfetto.

E non solo io ma pure un mio compagno di team.

A me disturba un po leggere sempre questa scusa (la leggo da 12 anni), cioè che gli altri si allenano 24 ore su 24 e per questo sono piu veloci.

E poi pure tu hai superato i 100 giri a Brands Hatch. Ci sono tanti piloti con molto meno giri davanti a te. Come te lo spieghi?

Mi stai molto simpatico ma questa scusa non l'accetto. 

 

 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Naselli said:

ciao Raimondo,  anche se ora mi farò alcuni nemici ma ti dico come la penso io al riguardo.

Io ,senza aver guidato mai prima questa McLaren MP4-12C GT3, mi è bastato fare solo 20 o 25 giri per fare un 1.24,0 a Brands Hatch con le medie con un setup nemmeno perfetto.

E non solo io ma pure un mio compagno di team.

A me disturba un po leggere sempre questa scusa (la leggo da 12 anni), cioè che gli altri si allenano 24 ore su 24 e per questo sono piu veloci.

E poi pure tu hai superato i 100 giri a Brands Hatch. Ci sono tanti piloti con molto meno giri davanti a te. Come te lo spieghi?

Mi stai molto simpatico ma questa scusa non l'accetto. 

 

 

Ciao!

Capisco il disappunto, ci mancherebbe...

I miei giri totalizzati sono stati fatti con 2 serate alla settimana girando fino all'1 e poco piú perchè "purtroppo" posso collgarmi solo il martedi e giovedi...

Da quello che dici capisco che sono diversi anni che giri per forum e gare online quindi saprai altrettanto bene che se non giri con costanza perdi il passo, sbaglio? fare tanti giri una sera e far passare 4 giorni senza nemmeno accendere il pc sai che non giova, anzi...

Il fatto che andiate piú forte di me lo rispetto e se vuoi lo invidio anche un po, evidentemente io ci metto piú tempo a raggiungere un buon tempo...forse l'auto (con z4 e setup poco piu di default ho fatto 23.7) in ogni caso, io volevo riferimi al fatto che la diretta sarebbe bella se per il campionato e non per singolo server...tutto qui.

 

Scusate se mi sono espresso offensivamente, non era mio intento (avessi tempo ne farei anche io 500 giri, ci tengo a far bene come penso ognuno di voi) altrimenti se volessi trovare un passatempo tornerei a fare modellini...

 

Link to comment
Share on other sites

Ottimo ragazzi, l'importante è chiarirsi e sistemare i "problemi"...

In effetti ieri mi era sembrato molto strano che un portale come il vostro lasciasse allo sbando 50 piloti alla prima gara test, in oltre 10 anni di or a me personalmente non era mai capitato e difatti un motivo c'era...

A presto!

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.